Etapcharterlease.com

Come sostituire la sedia impagliata



Tessuto fustigazione inserti dare sedie da cucina aggiunto comodità così come un tocco decorativo. Tempo e l'uso, tuttavia, prende il pedaggio sul caned posti a sedere. Mali comuni includono stretching, cuciture di separazione, asciugatura e fragilità, spaccare, sfilacciatura e colorazione. Ripristinare facilmente l'aspetto degli inserti di vimini..--e la capacità per sedie sostenere te..--utilizzando pre-tessuto sedia impagliata. Sostituire la sedia impagliata con un identico stile della fustigazione, o dare le sedie un nuovo look con uno stile diverso di fustigazione.

Istruzioni

• Inserire la punta di una lama di coltello di utilità nella cucitura tra l'inserto fustigazione e la sedia. Passare la lama lungo e tutto intorno la cucitura per separare la spline dalla sedia. La spline è il corridore che è stato risolto nella scanalatura intorno all'apertura di seduta della sedia e che protegge la fustigazione in luogo.

• Leva fuori la spline con uno scalpello di ridimensionamento.

• Tagliare un pezzo della fustigazione, usando le forbici, cioè 1 pollice più in entrambe le direzioni lungo l'apertura sulla sedia seduta.

• Immergere il pezzo tagliato della fustigazione in acqua e lasciare in ammollo per circa mezz'ora, o fino a quando non è flessibile. Rimuovere la fustigazione dall'acqua e scrollarsi di dosso l'eccesso.

• Centro e posto la fustigazione sopra l'apertura sul sedile.

• Toccare un cuneo di legno nella scanalatura nella parte anteriore della sedia, proteggere il bordo della fustigazione con esso. Allungare la fustigazione verso la parte posteriore della sedia e inserire un altro Cuneo per tenerlo in posizione. Allungare i lati e inserire cunei.

• Estrudere un cordone sottile di colla per legno intorno all'orlo della seduta di apertura, in cima il vimini così corre lungo la linea della scanalatura spline.

• Toccare la spline indietro nella scanalatura, stretching e wedging la fustigazione allo stesso tempo. Lavorare gradualmente intorno all'apertura di sedia e rimuovere i cunei di legno come sono raggiunti.