Etapcharterlease.com

Come sostituire la pompa dell'acqua in un litro di 2004 Dodge Intrepid 2.7

Come sostituire la pompa dell'acqua in un litro di 2004 Dodge Intrepid 2.7

Per garantire le migliori prestazioni del motore in vostro 2004 Dodge Intrepid si deve guardare per mantenere la vostra pompa di acqua nel miglior ordine di lavoro. La pompa dell'acqua è usata per aiutare a prevenire il motore dal surriscaldamento spostando il liquido refrigerante dal radiatore al motore. Se la vostra pompa acqua smette di funzionare correttamente, si dovrebbe cercare di sostituirlo al più presto possibile. È possibile ritirare una pompa di acqua di ricambio dal vostro negozio di auto locale.

Istruzioni

1 spegnere il motore e lasciarlo per una notevole quantità di tempo per consentire al motore per raffreddare completamente. Apri il cofano su tuo intrepido. Utilizzare una chiave per svitare i bulloni su ciascuno dei terminali della batteria. Sollevare entrambi i cavi positivi e negativi lontano i terminali della batteria.

2 posto una vaschetta direttamente sotto il radiatore. Individuare il tappo di scarico sul fondo del radiatore. Rimuovere il tappo di scarico e consentire il refrigerante drenare in padella. Una volta che il radiatore è stato svuotato, posizionare il tappo di scarico indietro nel radiatore.

3 utilizzare una chiave per svitare i bulloni di montaggio del modulo ventilatore. Sollevare il modulo delle ventole e la staffa dal veicolo. Utilizzare un driver di dado per allentare il bullone sul tenditore cinghia comando accessori. Questo allentare la cinghia di trasmissione e consentono di rimuovere dal veicolo.

4 rimuovere il bullone che tiene la pinza in posizione contro il tubo del radiatore inferiore. Scollegare il tubo dalla pompa dell'acqua. Utilizzare una chiave per rimuovere i bulloni di montaggio della pompa dell'acqua. Sollevare la pompa dal veicolo.

5 inserire una nuova pompa dell'acqua. Fissare con i bulloni di montaggio. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare i bulloni a 105 pollici-libbre. Collegare il tubo inferiore del radiatore per la pompa dell'acqua e fissarlo in maniera con la fascetta. Riposizionare la cinghia di trasmissione accessorio sul tenditore della cinghia. Utilizzare il driver di dado per serrare il bullone sul tenditore che risolverà la cinghia di trasmissione ermeticamente in luogo.

6 rimuovere il tappo del radiatore e inserto refrigerante nuovamente nel radiatore. Ricollegare i cavi positivo e negativo della batteria nei rispettivi morsetti. Accendere il motore per verificare che la pompa dell'acqua funzioni correttamente.