Etapcharterlease.com

Come sostituire la parte posteriore si rompe su un Ford Ranger

Come sostituire la parte posteriore si rompe su un Ford Ranger

Sostituire i pattini del freno posteriori su una Ford Ranger può essere impegnativo, ma non impossibile. Chiunque con il giusto set di strumenti in grado di sostituire ganasce freno in un unico pomeriggio, o meno con esperienza. Prima di iniziare il processo, è necessario acquistare i pattini del freno dal vostro negozio di riparazione automobilistica locale. Quindi, è solo una questione di rimboccarsi le maniche e per recarsi al lavoro.

Istruzioni

1 posto blocca davanti i pneumatici anteriori, che rimangano a terra, per evitare il camion da rotolamento.

2 Jack fino all'estremità posteriore del camion e supporto ogni lato con jack si leva in piedi.

3 rimuovere le gomme. A questo punto, si dovrebbe essere in grado di vedere il tamburo del freno.

4 rimuovere il tamburo del freno e vedrete i pattini del freno posteriori e il cilindretto.

5 rimuovere le ganasce del freno posteriore rimuovendo le molle che li aspetta. Utilizzare uno strumento di rimozione di primavera freno per questo passaggio, se necessario. Posare i pattini freno e le molle il modo in cui che sono venuti fuori per facilitare l'installazione.

6 rimuovere la staffa pinza, ma solo se è necessario per la rimozione del rotore. La staffa pinza si tiene solitamente da due bulloni. Rimuovere i bulloni e la staffa della pinza. Installare le ganasce del freno posteriore, controllare le molle e fermi come si va. Sostituire qualsiasi molle usurate o danneggiate.

7 installare il tamburo freno posteriore e regolare posteriore freni fino a quando li sento trascinare sul tamburo un po'.

8 posizionare la pinza sopra le pastiglie e il rotore e sostituire i bulloni. Serrare i bulloni per le specifiche del produttore.

9 serrare i dadi alle specifiche del produttore.

10 pompa dei freni prima di guidare. Se il pedale del freno non si sente subito dopo tre o quattro pompe, rimuovere le gomme e ricontrollare i freni.

11 test-drive il camion. I freni possono sentirsi un po' troppo morbidi per i primi pochi viaggi fino alla sede ganasce freno correttamente.