Etapcharterlease.com

Come sostituire la chiave telecomando per una Lexus RX 300

Come sostituire la chiave telecomando per una Lexus RX 300

Sostituzione di una chiave remota per un veicolo di lusso come una Lexus RX 300 può essere costoso. Ogni chiave contiene un chip di computer che devono essere programmato da Lexus al veicolo specifico. Anche se la chiave aprirà le porte di RX 300, il chip deve essere programmato al fine di avviare l'auto. Una nuova chiave remota possa essere acquistata dal reparto di servizio di qualsiasi Concessionario Lexus.

Istruzioni

• Individuare il concessionario Lexus più vicino. Se non siete sicuri del concessionario più vicino, visitare il sito Web di Lexus' e Inserisci il codice postale nella casella situata in alto a destra etichettato "Trova un rivenditore" (vedi riferimenti).

• Andare al reparto di assistenza della concessionaria. Dire il rappresentante della concessionaria che si desidera acquistare una nuova chiave remota per la Lexus RX 300. A partire dal giugno 2010, il prezzo di una chiave remota era £126 e il costo per programmare la chiave era di £40.

• Fornire il rappresentante della concessionaria con la guida vostra patente di e la registrazione dei veicoli. Non è necessario portare fisicamente il veicolo alla concessionaria, come egli sarà in grado di individuare i codici del veicolo utilizzando questi due elementi. Una volta che hai pagato per la chiave e di avere il tasto programmato, il rappresentante della concessionaria sarà tagliato e programmare la chiave, che dovrebbe prendere meno di 20 minuti.