Etapcharterlease.com

Come sostituire la chiave di accensione su una Lexus RX300

Come sostituire la chiave di accensione su una Lexus RX300

Lexus RX300 è un lusso SUV disponibile in un ibrido o il modello del motore V6. Una chiave di accensione è necessaria per bloccare e sbloccare il veicolo, anche come potenza e avviarlo. È necessaria una chiave di sostituzione, se la serie originale è stata rubata, persa o danneggiata. Nuove chiavi devono essere tagliati e programmati da una concessionaria autorizzata Lexus o un fabbro che ha gli strumenti corretti per programmare la chiave. La chiave contiene un transponder, che è un chip che viene utilizzato per comunicare con il sistema di built-in del vostro veicolo. Il fabbro deve avere conoscenza del transponder per programmare correttamente la chiave.

Istruzioni

• Passare a lexus.com e Inserisci il codice postale nella casella di ricerca "Trova un rivenditore" per individuare il centro più vicino di Lexus concessionaria e servizio.

• Chiamare il concessionario Lexus di vostra scelta e chiedi un preventivo prezzo della chiave di accensione di ricambio per la tua Lexus RX300.

• Visitare il centro di servizio di Lexus con prova di proprietà, tra cui il numero di VIN, veicolo titolo, immatricolazione dei veicoli e patente di guida.