Etapcharterlease.com

Come sostituire la batteria in una finestra di pettorale HRM Polar T31

Come sostituire la batteria in una finestra di pettorale HRM Polar T31

La fascia cardio Polar T31 è uno strumento per gli atleti misurare quanto sia difficile il loro cuore sta lavorando durante l'allenamento. Utilizzando queste informazioni, possono anche calcolare quante calorie che hai bruciato. Questi dispositivi hanno 2.500 ore di durata della batteria, una potrebbe richiedere una nuova batteria a un certo punto durante la sua vita. Saldature polare il caso chiuso per proteggerlo, quindi non è possibile modificare la batteria da soli. È necessario disporre di Polar fissarlo per voi.

Istruzioni

1 accertarsi che la batteria sia effettivamente morta. Occasionalmente un altro problema, come l'acqua entrare nel trasmettitore, gli impedisce di lavorare. Collocare il monitor in un luogo fresco e asciutto e controllare più tardi per assicurarsi che sia la batteria.

2 individuare un rivenditore Polar nella vostra zona. Polare mantiene un elenco sul suo sito Web di rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

3 portare o inviare il vostro T31 ad un commerciante di Polar. Spiegare che tu pensi che la batteria è morta. L'azienda sarà il dispositivo di prova e ti faccio sapere se o non avete bisogno di una nuova batteria.

4 acquistare il vostro nuovo trasmettitore. Il distributore di Polar può impostare il trasmettitore a fascia toracica per voi. Polare vende questi per £29, ma a seconda della vostra garanzia si potrebbe ottenere più conveniente.