Etapcharterlease.com

Come sostituire l'interruttore di selettore Pickup su una Telecaster

Come sostituire l'interruttore di selettore Pickup su una Telecaster


La Fender Telecaster è noto per il suo tono gutsy ancora forte. Mentre la configurazione dei pickup è cambiato negli ultimi 10 anni, il selettore di pickup non ha. La Telecaster utilizza un unico interruttore pick-up per modificare la configurazione dei pickup. Un negozio di riparazione può sostituire l'interruttore di selettore a un costo elevato, ma è possibile risparmiare tempo e denaro facendo da soli utilizzando alcune tecniche di base.

Istruzioni

1 rimuovere il puntale di plastica dall'albero del commutatore. Spruzzare qualche goccia di lubrificante nel divario tra albero dell'interruttore e punta dello switch. Attendere due minuti. Tirare delicatamente la punta di interruttore.

2 Svitare il coperchio metallico di cavità di elettronica. Il volume e controlli di tono così come l'interruttore di selettore pickup si accede tramite questo pannello metallico. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che tengono la piastra in posizione.

3 separare il selettore dal pannello di metallo. Utilizzare un piccolo cacciavite per rimuovere le viti che montare l'interruttore alla piastra.

4 etichetta le schede saldatura e fili di piombo. Posizionare un pezzo di nastro adesivo su ogni filo e con l'etichetta numericamente. Etichetta ciascuna delle schede saldatura di switch di ricambio con i numeri per far combaciare ogni filo al suo corrispondente scheda utilizzare un pennarello a punta fine per etichettare il switch di ricambio. Non rimuovere il cablaggio finché siano etichettati.

5 riscaldare il saldatore. Accendere il saldatore. Lasciarlo riscaldare per almeno cinque minuti prima di utilizzarlo.

6 rimuovere il vecchio interruttore. Applicare la punta del saldatore al filo saldato. Permettere la saldatura di calore fino. Quando la saldatura si scioglie, tirare il filo da della scheda ripetere il processo per tutti i fili saldati il vecchio interruttore, facendo attenzione a non rimuovere le etichette nastro adesivo quel numero i fili.

7 pulire il cablaggio. Utilizzare la punta di un pick dentale per togliere qualsiasi residua saldatura dal cablaggio. Se la saldatura non si staccherà il cablaggio, riscaldare la saldatura con il saldatore e poi raschiare con il pick dentale.

8 mettere i fili nelle schede interruttore. Sostituzione interruttore ha un foro al centro di ogni tab. Twist il filo ad un punto. Inserire ogni filo numerato la scheda corrispondente. Dopo che il filo è stato inserito nel foro, piegare la punta del filo così rimane nel foro.

9 saldare il cablaggio. Applicare saldatura alle schede e filo nudo. Collocare la punta del saldatore sul filo e scheda per 60 secondi. Applichi la saldatura alle schede e cablaggio. Montare l'interruttore sulla placca di metallo e avvitare la piastra di metallo riaccendere la chitarra.