Etapcharterlease.com

Come sostituire inserti sedia imbottita

Come sostituire inserti sedia imbottita


Se il tuo Cuscini Sedia imbottita o sedili in cerca un po ' peggio per usura, è probabilmente il momento di sostituire l'inserto. Un inserto di sedia imbottita si riferisce al pezzo sedile. In una sedia da pranzo, significa il sedile. In un divano, gli inserti sono i cuscini individuali. Se stai sostituendo un inserto su un divano o una sedia da pranzo, il processo è simile. Se il pezzo che si sta sostituendo deve anche nuova tappezzeria, è solitamente più semplice per sostituire l'inserto ed il rivestimento allo stesso tempo, soprattutto se hai a che fare con una sedia da pranzo.

Istruzioni

Sedia da pranzo

• Rimuovere il sedile dalla sedia. Svitare la sede dalla stessa sedia, con un cacciavite.

• Tirare le graffette fuori dal fondo della sedia con un paio di pinze ad ago. Rimuovere il tessuto. Scartare la battuta da intorno l'inserto. La maggior parte sala da pranzo sedia inserti sono in legno.

• Misurare la larghezza dell'inserto a legna con un nastro di misurazione. Utilizzare l'inserto originale e una matita per tracciare un nuovo inserto fuori un pezzo di legno della larghezza corretta. Tagliare il nuovo inserto con una sega. Posizionare il nuovo inserto sopra l'originale per assicurarsi che entrambi i pezzi sono della stessa dimensione.

• Posizionare il nuovo inserto sopra il pezzo di tessuto con cui si prevede di coprire la sedia, se stai reupholstering il pezzo. Utilizzare un paio di forbici per tagliare il tessuto intorno al sedile. Lasciare circa 3 pollici supplementari su ogni lato dell'inserto. Questo fornisce tessuto extra per coprire la battuta più tardi.

• Prendere l'inserto fuori dal tessuto e adagiarlo sopra un pezzo di ovatta, top lato verso il basso. Tirare la battuta fino a farlo aderire il sedile. Utilizzare una pistola della graffetta per fiocco in luogo. Tagliare via la battuta in eccesso con un paio di forbici.

• Collocare l'inserto sul pezzo di tessuto. Il lato battuto dell'inserto deve poggiare contro il lato posteriore, nondesign del tessuto. Tirare il tessuto strettamente sopra il sedile. Pinzare i bordi del tessuto alla parte inferiore del sedile su tutti e quattro i lati. Non allungare il tessuto così tanto che il design del tessuto si estende. Vuoi per adattarsi comodamente, ma non troppo stretto.

• Avvitare il suo posto con il nuovo inserto indietro sulla vostra sedia da pranzo.

Cuscino per Divani

• Rimuovere il cuscino da mobile. Decomprimere il retro della copertina e tirare fuori il cuscino. Togliere la compensazione e l'imbottitura del cuscino.

• Tracciare la forma del cuscino divano vecchio su un nuovo pezzo di 5-pollice-spessa schiuma utilizzando una penna o un pennarello. Misurare la larghezza della parte più alta del cuscino con un nastro di misurazione per ottenere la corretta larghezza del cuscino se il cuscino è danneggiato o usurato. Disegnare una linea di taglio corrispondente sulla nuova schiuma.

• Utilizzare un coltello elettrico per tagliare fuori il nuovo cuscino di schiuma. Posizionare il nuovo cuscino in schiuma contro il vecchio cuscino di schiuma per assicurarsi che sono della stessa dimensione.

• Avvolgere il nuovo cuscino in uno strato di ovatta. Non avvolgere i lati del cuscino a meno che i lati sono stati avvolti in battuta sull'ammortizzatore originale. Aggiungendo alla battuta ai lati quando nessuno era originariamente presente può rendere il cuscino non adatta correttamente.

• Coprire il cuscino intero in reticolato. Una rete sottile, come una garza, mantiene l'imbottitura del cuscino in luogo. Tirare il coperchio cuscino divano indietro sul suo nuovo inserto di divano. Chiusura zip. Posizionare il cuscino sul divano.