Etapcharterlease.com

Come sostituire il lievito di birra con lievito rosso stelle cottura

Come sostituire il lievito di birra con lievito rosso stelle cottura

Un lento-aumentante lievito, lievito di birra è spesso usato per fare la birra perché produce piccole bolle e aggiunge alla fermentazione degli ingredienti della birra della birra. Lievito di birra è spesso denominato lievito di birra. Non confondere con un lievito inattivo alimentare noto anche come lievito di birra, è il prodotto di lievito spesso amaro che rimane dopo la fermentazione dell'alcool. Lievito di birra è spesso utilizzato quando un panettiere vuole aggiungere più sapore al pane, ma lieviti secchi attivi come stella rossa lievito di cottura possono essere sostituito con lievito di birra con facilità.

Istruzioni

1 consultare la tua ricetta. Controllare la quantità di lievito di birra la ricetta richiede. Lievito di birra provoca bolle in bevande fermentate come la birra e a volte è usato in cottura a causa del suo forte sapore di lievito. Lievito di birra funziona in modo diverso da lievito di birra con la produzione di etanolo e non il biossido di carbonio rilasciato da lieviti secchi attivi di cottura come stella rossa. Lieviti che producono anidride carbonica lavorano più velocemente rispetto alla produzione di etanolo lieviti.

2 sostituire un po' meno della metà del lievito secco attivo per il lievito di birra, poiché il lievito secco attivo è una forma più concentrata. Se la ricetta richiede 28.4gr di lievito di birra, usare un po' meno di una mezza oncia di lievito. Ricordate che il lievito di birra e lievito sono lo stesso ceppo di funghi del lievito, ma crescono a velocità diverse. Lievito di birra è molto più lento di cottura lievito. Si richiederà meno del lievito secco attivo, che è fatto per una ricetta di uno-aumento rapida.

3 sciogliere il lievito secco in acqua calda che è non più di 43,3 gradi Celsius. Ciò riattiva la coltura del lievito, che ha avuto la sua acqua ridotto e stato reso temporaneamente inattivo. Aggiungere un pizzico di zucchero per l'acqua calda per stimolare la crescita della cultura.