Etapcharterlease.com

Come sostituire i rotori del freno su un 2000 Audi A6

Come sostituire i rotori del freno su un 2000 Audi A6

Quando i rotori del freno diventano troppo sottile o sono superiori alla capacità di lavorarli, hanno bisogno di sostituzione. Il processo non è difficile per l'Audi A6 e una persona inesperta può contare sul progetto prendendo circa 45 minuti per ruota. I freni anteriori si usurano molto più rapidamente che i freni posteriori, quindi bisogna prestare attenzione quando si avvia udito il suono acuto proveniente dalle ruote quando si applicano i freni in modo che le pastiglie non danneggiano i rotori. Questo è un indicatore che hanno bisogno di servizio, tuttavia, non si dovrebbe mai fare affidamento esclusivamente su quello di sapere quando è il momento di farlo.

Istruzioni

• Parcheggiare la macchina su una superficie piana e posto i cunei dietro le ruote posteriori. Sollevare la macchina con la presa dell'automobile sul lato dove si inizierà. Posizionare un cavalletto sotto la macchina vicino al punto di sollevamento e di sollevarlo fino alla cornice della vettura.

• Rimuovere la ruota dell'auto utilizzando la chiave. Rimuovere la pinza del freno utilizzando la presa pinza freno e cricchetto. Le pinze dei freni su Audi utilizzano una vite di fissaggio che prende l'esagono incassato. Fissare la pinza del freno per il puntone utilizzando le fascette in modo che la pinza non è semplicemente appeso allentato, stretching e possibilmente danneggiarlo.

• Rimuovere il rotore dall'assieme assale tirandolo. A volte non si stacchi facilmente e devi colpire categoricamente diverse volte con un martello per liberarsi dall'asse.

• Diffusione alcuni antigrippaggio mescola il nuovo rotore sulla parte posteriore della zona di montaggio. Mettere il rotore sull'asse Assemblea.

• Riposizionare la pinza e stringere i perni di ritegno utilizzando l'esagono e cricchetto. Serrare le viti di precisione. Sostituire la ruota sulla vettura, rimuovere il cavalletto e abbassare la vettura torna a terra. Ripetete la procedura per l'altra ruota.