Etapcharterlease.com

Come sostituire i freni anteriori in una F150 2005

Come sostituire i freni anteriori in una F150 2005

Pastiglie freno standard su un 2005 Ford F150 portare un voto di 12.000 miglia o più. Continui viaggi brevi e Guida in città può abbreviare pad servizio vita significativamente. Come regola generale, se il tuo pastiglie anteriori sono spessore come la piastra su cui sono montati, sostituirli. È possibile eseguire la manutenzione del veicolo a casa, utilizzando gli strumenti standard. Prima di installare i nuovi freni, li confronta con i vecchi pattini e assicurarsi di che avere la sostituzione corretta per il proprio modello F150.

Istruzioni

1 controllare il serbatoio nel cilindro maestro del freno. Se il liquido freni è sopra il contrassegno a metà strada, è possibile utilizzare un baster del tacchino per disegnare qualche liquido in un contenitore adatto per portare il livello sotto il marchio centrale.

2 allentare i dadi su entrambi gli assembly ruota anteriore utilizzando un capocorda chiave.

3 utilizzando una presa di terra, sollevare la parte anteriore del veicolo fino a quando i pneumatici anteriori liberare il terreno. Supportare il camion con un cavalletto su ogni lato. Rimuovere la presa di terra.

4 rimuovere i dadi e togliere gli assembly ruota anteriore.

5 Unbolt le due pinze bulloni utilizzando un cricchetto e una chiave esagonale da un po' di montaggio freno. Controllare la configurazione della parte superiore e inferiore bullone. Se sono differenti, tenerli separati affinché li installi nel loro posto giusto.

6 sollevare la pinza fuori la pinza Staffa e fissarlo alla sospensione con filo pesante. Lasciando la pinza appeso potrebbe danneggiare il tubo di freno che si attacca ad esso.

7 prendere nota della posizione della pastiglia freno interno ed esterno e clip a molla. Rimuoverli dalla staffa pinza.

8 spruzzare il complesso del freno con pulitore delle parti freno e pulire la polvere dei freni con asciugamani privo di lanugine.

9 posizionare la vecchia pastiglia del freno interna sui pistoni pinza con la parte posteriore del pad rivolto verso di voi. Utilizzare un grande C-morsetto per gradualmente e uniformemente seduta entrambi i pistoni nel loro foro e rimuovere la C-clamp e il vecchio pad.

10 rimuovere il rotore del freno e portarla al negozio di macchina da controllare. Se necessario, hanno il rotore riemerso o sostituirlo.

1 cappotto sul retro delle pastiglie nuove con lubrificante di parti freno ad alta temperatura e installare le nuove pastiglie e clip a molla sulla staffa pinza.

2 montare la pinza del freno sulla staffa pinza.

3 pulite il montaggio pinza bulloni con parti del freno più pulito.

4 cappotto i bulloni con lubrificante di parti freno ad alta temperatura di montaggio della pinza e installare i bulloni nella pinza freno mano stretta.

5 coppia prima il bullone di calibro inferiore a 47 piedi libbre (64 Nm) utilizzando una chiave dinamometrica. Poi serrare il bullone di calibro superiore alla stessa coppia.

6 ripetere la procedura di sostituzione pastiglie freno sul blocco ruota opposta come segue 5 dalla prima sezione tramite il passaggio 5 di questa sezione.

7 montare ruote assemblate e installare i dadi. Serrare i dadi appena sufficiente per i cerchi contro i mozzi è alloggiata.

8 abbassare la F150 e finire i dadi di serraggio.

9 controllare il livello del liquido nel serbatoio del cilindro principale del freno e aggiungere nuovo liquido per freni per portare il livello del marchio "completo", se necessario.

10 applicare il pedale del freno cinque volte per ospitare i nuovi pad sul rotore freno.

11 auto autostrada traffico lento o fuori strada. Accelerare a 50 miglia all'ora e lento fino a 10 miglia all'ora e accelerare di nuovo. Ciclo tra queste due velocità otto volte a letto le nuove pastiglie dei freni. Quindi Guida il tuo camion pick-up a circa 40 miglia all'ora per cinque minuti senza applicare i freni per aiutare a raffreddare le pastiglie. Questo vi aiuterà a prevenire stridio di freni e aiutare le pastiglie durano più a lungo.