Etapcharterlease.com

Come sostituire i fiocchi d'avena per briciole di pane

Come sostituire i fiocchi d'avena per briciole di pane

Pangrattato è piccoli pezzi di pane secco, utilizzato per rivestire gli alimenti, top casseruole, aggiungere alla rinfusa per meatloaves e addensare zuppe e stufati. Pangrattato è chiamati a in diverse ricette; rendendo queste ricette senza pangrattato può compromettere il gusto e la consistenza del cibo. Tuttavia, è possibile rendere un breadcrumb sostituire farina d'avena. Correttamente fatto sostituto sarà indistinguibile dal reale pangrattato. Come bonus aggiuntivo, facendo "breadcrumb" sostituendo farina d'avena è meno costoso di acquistarli dal droghiere.

Istruzioni

• Misurare 25 per cento più farina d'avena che la quantità di pangrattato auspicata nella ricetta. Ad esempio, se la ricetta richiede 2 tazze pangrattato, misura 2 1/2 tazze di farina d'avena.

• Versare la farina d'avena in un robot da cucina e un impulso per 30 secondi spezzare la farina d'avena. Questo rende la farina d'avena simile a consistenza breadcrumb in modo non viene alterata la texture della ricetta che si sta preparando.

• Aggiungere 1/8 tazza di condimenti secchi per ogni 2 tazze di farina d'avena, se la vostra ricetta richiede pangrattato condito. Miscele di condimento base funzionerà bene per insaporire la farina d'avena. Ad esempio, se la ricetta richiede italiano pangrattato condito, utilizzare una miscela di condimento italiano. Polso del robot da cucina per altri 10 secondi combinare.

• Rimuovere la farina d'avena dal robot da cucina e misura prima di mettere nella ricetta. Si dovrebbe avere un po' più farina d'avena che la quantità di pangrattato auspicato nella ricetta.