Etapcharterlease.com

Come sostituire i fari in una 2002 Mitsubishi Galant

Come sostituire i fari in una 2002 Mitsubishi Galant

Il 2002 Mitsubishi Galant utilizza una lampadina H4 alogena ricambio. A differenza di molti altri modelli Galant anno, l'H4 integrato entrambe le unità ad alto e basso-fascio nel bulbo una sostituzione. Alcune versioni precedenti (e anche le versioni più recenti) utilizzate lampadine alogene composito separato per i fari anabbaglianti e alta; così come una procedura diversa per installarli rispetto al modello 2002.

Istruzioni

1 aprire il cofano. Individuare il cablaggio Faro dietro l'Assemblea del Faro.

2 scollegare il cablaggio cavi tirandolo fuori le lame di presa del Faro.

3 estrarre la guarnizione di gomma nera Meteo fuori il retro del gruppo faro anteriore che copre l'accesso al faro fermaglio.

4 spingere il filo fermaglio verso l'Assemblea del Faro e poi sollevarlo verso l'alto leggermente per liberarlo dal fermo. Oscillare la clip sulla sua cerniera lontano il faro.

5 rimuovere il vecchio faro e quindi eliminarlo.

6 indossare guanti di gomma prima di maneggiare la lampada del proiettore di ricambio H4. Questo sarà possibile mettersi in contatto con il bulbo di vetro con la pelle. Toccare i fari alogeni con le mani o le dita danneggia le lampadine.

7 inserire il nuovo Faro H4 nell'assembly Faro e quindi sostituire la clip. Assicurarsi che i fermi di clip correttamente.

8 sostituire la guarnizione di gomma meteo sul gruppo faro.

9 collegare il cablaggio del legare indietro sulle lame zoccolo della lampadina di ricambio e quindi testare la lampadina di accendere i fari.