Etapcharterlease.com

Come sostituire gli scaricatori utilizzando Slip congiunta estensione

Come sostituire gli scaricatori utilizzando Slip congiunta estensione

Un sifone è un raccordo in plastica a due pezzi che collega la cordiera di scarico del lavandino per lo scarico a parete. Due tipi di trappole sono in genere venduti nella sezione idraulica di negozi di ferramenta, P-trappole e S-trappole. Secondo Wayne Roughton, un'installatore autorizzato di quasi 30 anni, "National Plumbing Code dice che ora è illegale utilizzare un S-trappola, a meno che la sostituzione di un esistente S-trappola". Pertanto, assicurarsi di utilizzare un P-trappola se non sai di sicuro si sta sostituendo un S-trappola. Un'estensione congiunta di slittamento viene utilizzata per estendere la cordiera di scarico per raggiungere il sifone.

Istruzioni

1 rimuovere la trappola esistente allentando i dadi di slittamento dal tubo di scarico di lavandino scarico cordiera e parete. Dadi di slittamento trappola sono progettati per essere stretto solo, a mano, così non si dovrebbe richiedere una chiave. Nota quale pezzo è collegato al muro e che è collegato al lavandino, così non perdi i nuovi pezzi di trappola.

2 filo insieme i due pezzi della nuova trappola, ma non stringere. Vuoi essere in grado di ruotare i pezzi per il migliore allineamento con la cordiera di scarico del lavandino e lo scarico a parete.

3 fissare la parte di presa della trappola per lo scarico di parete rimuovendo la rondella dalla presa della trappola. La presa sarà la gamba più lunga, più dritta della trappola. Far scorrere il dado di slittamento sull'uscita del seguita dalla rondella; la rondella sarà essere premuta contro lo scarico a parete come si stringe il dado di slittamento. Inserire il tubo di scarico nello scarico parete due-tre pollici e collegare infilando senza stringere il dado di slittamento sullo scarico a parete.

4 ruote la parte curva della trappola quindi è direttamente sotto la cordiera di scarico del lavandino. Se necessario, regolare la parte di presa dentro o fuori lo scarico a parete per consentire un corretto posizionamento. Una volta che la trappola è in posizione, serrare il dado di slittamento presso lo scarico a parete. La parte curva della trappola lontano la cordiera di scarico lavandino per consentire di spazio installare l'estensione congiunta di slittamento della parte girevole.

5 far scorrere il dado di slittamento dell'estensione congiunta slittamento sulla cordiera scarico lavandino seguita dalla rondella. Far scorrere l'estensione sulla cordiera e serrare il dado di slittamento abbastanza per tenere l'estensione in posizione. Non serrare completamente perché potrebbe essere necessario rimuovere l'estensione per essere tagliati.

6 controllare la lunghezza dell'estensione di girare la parte curva della trappola comune slittamento indietro intorno al lato o sotto l'estensione. Allentare il dado congiunta di slittamento il pezzo di coda di scarico e regolare l'estensione verso l'alto o verso il basso come necessario. Se c'è abbastanza spazio, è possibile inserire l'estensione nella parte curva della trappola. Serrare tutti i dadi congiunta di slittamento. Se non c'è abbastanza spazio, segnare la fine dello slittamento comune estensione dove farebbe scorrere 2:58 pollici nella parte curva della trappola.

7 rimuovere l'estensione congiunta di slittamento e tagliate la lunghezza in eccesso utilizzando il seghetto. Assicuratevi di tagliare ad angolo retto e non ad angolo, così che i pezzi si incastrano correttamente.

8 reinstallare l'estensione congiunta di slittamento sulla cordiera scarico. Regolare verso l'alto o verso il basso come necessarie per adattarsi nella parte curva della trappola. Stringere a mano tutti i dadi di slittamento.

9 controllare eventuali perdite di tappatura e riempire il lavandino. Rilasciare l'acqua in una sola volta, quindi ispezionare i collegamenti per gocce.