Etapcharterlease.com

Come sostituire gli altoparlanti posteriori nel 2001 civica

Come sostituire gli altoparlanti posteriori nel 2001 civica

Un 2001 Honda Civic ha due altoparlanti posteriori installati sul pannello finestra posteriore; entrambi gli altoparlanti sono altoparlanti da 6 x 9 pollici. Per sostituire l'altoparlante, sarà necessario passare attraverso il tronco per raggiungere le viti di fissaggio che fissano gli altoparlanti posteriori in luogo. È possibile sostituire gli altoparlanti posteriori con appena circa qualsiasi altoparlante da 6 x 9 pollici sul mercato. Troverete alcuni strumenti, e gli altoparlanti di ricambio vi costerà £32 o più, a seconda della marca che si desidera.

Istruzioni

• Aprire il cofano e allentare la parentesi graffa di fissaggio sulla connessione positivo della batteria, utilizzando le pinze. Tirare il filo positivo della batteria fuori il connettore.

• Apri il bagagliaio e tirare il cablaggio del legare fuori i connettori sul lato degli altoparlanti. A tale scopo ad entrambi gli altoparlanti.

• Rimuovere le viti sul lato destro e sinistro dell'altoparlante che intende proteggere i diffusori al telaio, utilizzando il cacciavite. Tirare gli altoparlanti fuori il telaio del tronco.

• Collocare i nuovi diffusori sul telaio nella stessa posizione come i vecchi altoparlanti. Rimontare e serrare le viti per fissare i nuovi diffusori al telaio del tronco. Collegare il cablaggio cavi ai connettori sul lato i nuovi diffusori e chiudere il baule.

• Collegare il cavo positivo della batteria al connettore positivo della batteria e serrare la parentesi graffa di fissaggio, utilizzando le pinze. Chiudere il cofano del 2001 Honda Civic.