Etapcharterlease.com

Come sopravvivere a settimana dei freshers studenti

Come sopravvivere a settimana dei freshers studenti

Introduzione

Settimana dei Freshers è l'inizio della tua vita universitaria, ed è anche a differenza di qualsiasi altra settimana all'Università. La maggior parte delle matricole preoccuparsi di raccordo e fare nuove amicizie, ma è importante ricordare che tutti ci saranno nella stessa barca. Tutti hanno bisogno di farsi degli amici, la maggior parte delle persone vivono lontano da casa per la prima volta, e tutti sono nervosi. Prendendo pochi semplici passi può garantire sopravvivere settimana dei freshers e rendono più probabile che troverete i vostri nuovi migliori amici lungo la strada.

Decorare la vostra stanza

Decorare la vostra stanza può sembrare un po ' inutile quando sei ancora fuori formando amicizie e bere eccessivamente, ma nostalgia di casa è sempre una possibilità durante la settimana dei freshers. Affiggere manifesti pochi nella vostra camera e rendere il posto sentire come a casa. Accontento meglio con un ambiente personalizzato.

Essere aperti

Fare nuove amicizie è la preoccupazione principale durante la settimana dei freshers. Amicizie germogliano rapidamente, quindi se sei troppo timido nella prima settimana può restare fuori. Anche lasciando la porta della camera aperta e giocando alcuni musica invitante aiuta a fare amicizia. Parlare con persone quando sono a piedi passato, offerta una tazza di tè o una birra o niente!

Rispondere alle domande noiose

Durante la settimana dei freshers, potrai chiedere e rispondere a tre domande più di tutti gli altri. Persone vi chiederà che cosa stai studiando, cos'hai nei tuoi livelli A e cosa stai studiando all'Università praticamente costantemente. È noioso, ma è parte della settimana dei freshers incontro rituale. Le risposte alle domande non importa; che appena vedono quello che sembri. Smile, rispondere educatamente e porre le domande indietro. Si arriva a divertirsi di più conversazioni in seguito.

Essere se stessi

Si è tentati di cercare di reinventare se stessi in una nuova immagine, sia esso una forte carta poker-savvy denominata Ace o un maniaco del partito chiamato The Dude, persone vedranno attraverso di essa immediatamente. Anche se non, quando i tuoi vecchi amici visitano essi avrai rumble hai comunque. È luogo comune, ma basta essere se stessi.

Ottenere l'admin di mezzo

Una parte della settimana dei freshers è la registrazione, la carta dello studente, firma fino a un medico locale e assicurandosi che il vostro prestito è tutto in ordine. Se possibile, eseguire attraverso queste commissioni con alcune persone che hai incontrato o tuoi coinquilini. Ognuno ha a che fare e sarà completamente sordo altrimenti.

Vai alla fiera dei Freshers

Questo è uno dei momenti salienti della settimana dei freshers. Potete fare scorta gratis fisse (atto interessato, anche se non sei) e scoprire i diversi club e società all'Università. Iscriversi ad un club se ti sarebbe piaciuto-è un buon modo per incontrare persone – ma diffidare di sborsare i soldi in prestito duro per un club che è probabilmente mai non frequentare.

Iscriviti alla baldoria

Ci sarà un sacco di serate in discoteca, promozioni di pub e bar striscia durante la settimana dei freshers. Tutti i bar locali sapere che si potrà essere propping li per i prossimi tre anni, quindi ci saranno un sacco di feste in maschera e bevande ridicolmente economiche per indurre l'utente a. Per voi, è la possibilità di aderire al partito e incontrare gente nuova, mentre le inibizioni sono completamente abbassate.

Combattere la nostalgia di casa

Non trascorrere ore al telefono con il vostro partner o sbraitare ai tuoi genitori su come non puoi occuparti di te stesso. Questo è completamente normale, naturalmente, ma la vostra preoccupazione principale dovrebbe essere fare gli amici per i prossimi anni. Passa la nostalgia di casa, ma quando ha persone avranno formato cricche e amicizie senza di te. Dare ai tuoi genitori un anello rapido per far loro sapere che sei vivo e mangiare correttamente, ma lasciare che a questo.

Preparare un giorno una notte da leoni

Settimana dei Freshers consiste di bere occasionalmente interrotta da annebbiato, disidratate visite all'Università per stare in una coda. Portare alcune pellicole di sbornia light-hearted e scorta di cibo di snack per il giorno di inevitabile sbornia. Idealmente, quando ti senti troppo agitato per andare fuori a bere, si potrebbe cucinare un pasto decente, nutriente, ma realisticamente solo assicuratevi di che avere alcune pizze surgelate. Se non mangi correttamente, probabilmente potrete prendere influenza dei freshers, così si dovrebbe almeno essere pronti per questo.