Etapcharterlease.com

Come smontare un IBM ThinkPad T30

Come smontare un IBM ThinkPad T30

Non devi essere un tecnico di computer professionale per smontare l'IBM ThinkPad T30. Se non vi dispiace possibilmente invalidare la garanzia, quando si apre il caso di tua ThinkPad T30, è possibile gestire il lavoro in casa o in ufficio utilizzando solo un cacciavite a testa Philips e un coltello X-acto o un flathead cacciavite. Nessun altri attrezzi sono necessari per smontare il tuo IBM ThinkPad T30.

Istruzioni

• Spegnere il tuo IBM ThinkPad T30 e assicurarsi di scollegare l'adattatore di alimentazione dal retro del computer.

• Capovolgere l'IBM ThinkPad T30 e usare lo sgancio batteria per sganciare la batteria. Questo meccanismo di rilascio può essere trovato direttamente sotto il profilo orizzontale della batteria nella parte superiore del ThinkPad T30. Far scivolare lo sgancio a saltar fuori la batteria.

• Rimuovere le due viti sul fondo del IBM ThinkPad T30. Queste viti sono correlate alla tastiera e dovrebbero essere rimosso utilizzando un cacciavite a testa Philips. Una delle viti si trova sopra il vano batteria, con la seconda vite residenti un pollice o due di sopra di questo.

• Capovolgere l'IBM ThinkPad T30 e liberare la tastiera dalla carcassa, ora che si è allentato dopo la rimozione delle due viti sul lato inferiore dell'unità. Sarete in grado di vedere la tastiera flex cavo in esecuzione dalla parte inferiore della tastiera verso il basso per un socket sulla scheda madre di IBM ThinkPad T30.

• Tirare verso l'alto su un lato di questa presa, quanto basta per estrarre la tastiera flex cavo. Rimuovere la tastiera completamente ora che è scollegato.

• Rimuovere i tappi a vite lungo la cornice dello schermo di IBM ThinkPad T30. La lunetta è il perimetro di plastica che circonda il display di T30, e ci sono viti lungo di essa che sono coperti con tappi di plastica per scopi di occultamento. Rimuovere i tappi utilizzando un coltello X-acto o la punta di un flathead cacciavite o un dispositivo simile, se uno è a portata di mano.

• Rimuovere le viti lungo lunetta di IBM ThinkPad T30 con il cacciavite Philips.

• Rimuovere le tre viti su entrambi i lati di IBM ThinkPad T30 usando il cacciavite a testa Philips. Queste viti non hanno tappi di plastica per affrontare. Scalzare la lunetta sciolta accuratamente fuori.

• Individuare il cavo inverter e scollegare i due cavi. La scheda inverter è la scheda verde sulla parte inferiore del display di esposta IBM ThinkPad T30. C'è un cavo su ciascun lato del bordo. Questi possono essere semplicemente scollegati dai connettori.

• Tirare indietro sullo schermo di IBM ThinkPad T30 per creare separazione tra la visualizzazione e il rivestimento posteriore del computer. Questo rivelerà il cavo LCD, che può essere rimosso tirando e sloggiare la striscia adesiva che trattiene il cavo in posizione.

• Sollevare e rimuovere lo schermo.