Etapcharterlease.com

Come smalto e macchia armadi

Come smalto e macchia armadi

Vetri e armadi di colorazione è un modo poco costoso, pratico per dare alla vostra cucina un makeover. Farlo da soli fa risparmiare una fortuna sul nuovi armadi e consentono di controllare il progetto. Prendendo il vostro tempo e sperimentare con vari colori e sfumature, si otterrà esattamente l'effetto che stai cercando. Smalto di finitura armadi è relativamente facile; cosa c'è di più, il progetto può essere completato nel corso di un solo fine settimana.

Istruzioni

1 count sinistra a destra ed etichettare le posizioni di ante e cassetti attaccando un quadrato di nastro adesivo all'interno. Segnare con una matita come "porta superiore 1, porta inferiore 1, cassetto 1" e così via. Estrarre tutti i cassetti e togliere le porte svitando le cerniere con un piatto o un cacciavite. Svitare le manopole, maniglie e hardware.

2 pulire tutte le superfici accuratamente con alcool denaturato.

3 Abrade superfici che devono solo essere lustrato rompendo il gloss con carta abrasiva grana 180 o lana d'acciaio media. Pulire con un tackcloth in microfibra per rimuovere residui di levigatura.

4 preparare il legno chiaro per accettare la macchia se necessario. RUB al legno grezzo utilizzando un blocco di smeriglitatura su aree pianeggianti e una spugna abrasiva o grossolana lana d'acciaio per le rientranze in alzato le ante. Iniziare con carta vetrata grana 120 e finire con grana 180. Lavorare nella direzione del grano e fare attenzione a non per arrotondare gli angoli. Pulire tutti i polvere di carteggiatura con un tackcloth in microfibra.

5 coprire l'area di lavoro e piani di lavoro con un dropcloth. Portata di un secchio di acqua pulita per sciacquare i pennelli e stracci.

6 applicare acqua-base macchia uniformemente con un pennello di 2 pollici Cina setola o uno straccio panno piegato in un quadrato pad. Rimuovere la macchia in eccesso e pulire liscia con un secondo panno privo di lanugine. Risciacquare frequentemente il pennello e stracci. Consentire macchiati armadi, ante e frontali cassetto due ore ad per asciugare.

7 sigillare la superficie mediante spazzolatura su un leggero strato di smalto traslucido basati su acqua. Questo materiale è lento-essiccamento e facile da lavorare. Una volta che è stata applicata la vernice trasparente, pulire liscio rimuovendo la glassa in eccesso con un panno asciutto e privo di lanugine. Lasciare asciugare durante la notte.

8 Mix traslucida colorata glassa aggiungendo un rapporto di 28.4gr di mestiere vernice a 2 tazze di glassa. Iniziare con tre tonalità più scure rispetto gli armadi. Prova il colore su un pezzo di legno di scarto e continuare ad aggiungere piccole quantità di colorante fino ad ottenere l'effetto desiderato. Mescolare bene e mescolare un sacco..--sufficiente per finire il lavoro con alcuni lasciati sopra. La glassa sarà Lattea quando in primo luogo applicata e diventano chiare e scurire leggermente come si asciuga.

9 lavorare la glassa nel grano a partire di 2 a 3 pollici dai bordi mobile, utilizzando un pennello di setola standard 2-inch. Pulire con uno straccio pulito, privo di lanugine. Ripetere aggiungendo più smalto e la fusione con il pennello fino ad ottenere l'effetto desiderato e ombreggiata. Se necessario, ripetere con volute, scanalature, all'interno di angoli e rientranze pannello alzato. Consentire alcuni smalti a stabilirsi nelle zone basse per migliorare l'effetto strofinato. Lasciar asciugare durante la notte.

10 sostituire pomoli e maniglie. Appendere le porte e far scorrere i cassetti in posizione.