Etapcharterlease.com

Come sincronizzare un Sanyo Pro 700 con un PC

Come sincronizzare un Sanyo Pro 700 con un PC

Il telefono cellulare Sprint Sanyo Pro 700 è un telefono flip che consente di gestire i dati del calendario e dei contatti attraverso il condotto di Sprint Mobile Sync tramite il vostro PC. La Sprint Mobile Sync consente agli utenti di gestire fino a 5.000 contatti che automaticamente ottenere sincronizzati con la rete di Sprint, una volta che il telefono cellulare è stato attivato. È possibile accedere Sprint Mobile Sync sul tuo PC accedendo al tuo account mobile Sprint online.

Istruzioni

• Premere il tasto "Menu" sulla tastiera del dispositivo mobile. Selezionare "Altro" sotto il menu impostazioni e selezionare "Mobile Sync" dall'elenco delle opzioni.

• Selezionare "Attivare" sullo schermo del tuo dispositivo mobile. Seguire sullo schermo le istruzioni per completare l'attivazione del Mobile Sync.

• Segno sul vostro account mobile Sprint sul tuo PC (Vedi risorse). Fare clic sull'opzione di "Sprint Mobile Sync" situato sotto la voce "My Tools Online".

• Selezionare l'opzione "My Contacts". Seguire sullo schermo le istruzioni per gestire i contatti del telefono cellulare.