Etapcharterlease.com

Come sincronizzare iCal con un computer portatile e un Desktop

Come sincronizzare iCal con un computer portatile e un Desktop

Sincronizzare iCal con un computer portatile e un computer desktop è un processo semplice che richiede poco tempo con l'aiuto del software di Apple "MobileMe". "MobileMe" Sincronizza molte delle applicazioni utilizzate su dispositivi di Apple, tra cui iCal, Mail, Safari, i widget di Dashboard, foto e preferiti. Il software salva tutte le impostazioni personali, indipendentemente da quale computer si utilizza per accedere alle informazioni.

Istruzioni

1 acquisto "MobileMe" software da Apple o un rivenditore certificato e installare il programma sul computer Mac portatile o desktop. Fare clic sulla scheda "Apple" nella parte superiore del computer e selezionare "Aggiornamento Software" per garantire che il software è in esecuzione con gli ultimi aggiornamenti.

2 fare clic su "Preferenze di sistema" nella parte inferiore del computer e selezionare la "MobileMe" casella nella parte inferiore dello schermo. Lo schermo verrà chiesto di immettere il nome utente e la password si è scelto quando è installato il software. Inserire le informazioni windows designato e cliccare "Avanti".

3 fare clic su "Sincronizza" nella schermata successiva scegliere quali programmi e applicazioni si desidera il programma per la sincronizzazione. In questo caso, selezionare "iCal" dal menu sullo schermo e selezionare "Sincronizza ora". Il programma adesso sincronizzare tutte le informazioni di calendario quindi è accessibile da computer desktop e laptop. Se si desidera sincronizzare tutte le altre applicazioni, selezionare la casella di controllo accanto al nome dell'applicazione e fare clic su "Sincronizza adesso".