Etapcharterlease.com

Come sigillo di una parete di blocchi di cemento

Come sigillo di una parete di blocchi di cemento


Pareti in blocchi di cemento sono utilizzati negli scantinati, edifici e in una varietà di altre posizioni per una varietà di altri motivi. Blocchi di cemento sono naturalmente porosi e, quando sinistra dissigillata permetterà acqua di penetrare e penetrare il materiale cemento, causando macchie e un film in bianco chiamato efflorescenze causate da infiltrazioni di umidità. Mediante l'applicazione di mani di fondo di cemento all'esterno della parete del blocco di cemento, si manterrà l'umidità eccessiva, proteggere i blocchi di cemento da erosione superficiale e hanno una parete che è più facilmente pulita e mantenuta.

Istruzioni

• Riempire un secchio con acqua fredda. Spremere tre o quattro gocce di detersivo per piatti in acqua fredda. Immergere un pennello rigido manico lungo nell'acqua saponata e iniziare a strofinare la superficie del muro blocco cemento per rimuovere sporco, polvere e altre macchie.

• Sciacquare il sapone residuo dal muro blocco cemento utilizzando una rondella di potere. Tenere la punta ugello almeno 12 pollici dalla superficie dei blocchi di cemento per impedire che l'intenso getto d'acqua bussare piccoli frammenti di cemento sciolto. Consentire la parete del blocco di cemento ad asciugare durante la notte o più, dipendendo l'umidità e la temperatura circostante.

• Aprire il contenitore di cemento penetrante o impregnazione sigillante e mescolare il liquido utilizzando un cucchiaio di legno per mescolare il contenuto.

• Inserire un rivestimento monouso in un cassetto della vernice. Suggerimento la latta di sigillante sopra il vassoio e riempire fino a quando è 3/4 pieno. Rotolare un rullo di vernice manico lungo nel liquido sigillante cemento così il pennello è rivestito tutto intorno.

• Applicare il sigillante di cemento per la parete del blocco, cominciando nell'angolo più lontano, in lavoro il vostro senso verso l'esterno. Assicurarsi che diffondere il sigillante oltre il muro di blocco di cemento liscio e perfino colpi per evitare sezioni con una quantità eccessiva di liquido sigillante, che farà sì che un'applicazione non uniforme.

• Continuare a spazzolare il sigillante sul cemento blocchi fino a quando il muro è coperto. Consentire il primo strato di cemento sigillante a secco per almeno quattro ore, o come indicato dal produttore.

• Roll una seconda mano di sigillante sopra la parete del blocco di cemento intero dopo il primo strato si è asciugato accuratamente. Consentire la seconda mano di sigillante per asciugare durante la notte prima di utilizzare il muro di cemento.