Etapcharterlease.com

Come sigillo di mattonelle di pietra

Come sigillo di mattonelle di pietra

Tutte le mattonelle di pietra naturali sono porosi, significato che possono assorbire, stucco, sversamenti e detriti, causando loro di scolora nel tempo. Per evitare che ciò accada, un sigillante deve essere applicato alla pietra prima le piastrelle vengono stuccate e ripetute secondo necessità. Diverse pietre hanno esigenze diverse. Pietre morbide come calcare e travertino bisogno un sigillante resistente, mentre il granito o marmo può usare un sigillante più leggero. Le mattonelle dell'ardesia e cadute mattonelle di marmo possono anche beneficiare di un sigillante che una ha un colore migliorare agente in esso per approfondire il colore della pietra.

Istruzioni

• Versare il sigillante liquido dal contenitore in un piatto o un vassoio largo abbastanza per immergere in una schiuma pennello o rullo di schiuma. Immergere il pennello o il rullo e saturare completamente con sigillante.

• Pennello o rullo il sigillante sulla pietra piastrelle iniziando nella parte posteriore o superiore dell'installazione e di lavoro verso il basso. Il sigillante andrà su bagnato, permettendo di vedere la quantità di copertura e non lasciare punti scoperti. Consentire il sigillante a sedere sulla pietra per almeno 10 minuti, ma non più di 20, come inizierà a seccare.

• Usare un panno assorbente per lucidare la pietra secca, rimuovendo qualsiasi sigillante che non è stato assorbito nei pori della pietra. Tenere sfregamento fino a quando le piastrelle sono completamente asciutte al tatto, con nessun residuo appiccicoso o scivolosi, a sinistra, prima stuccatura, camminando su o utilizzando le piastrelle.