Etapcharterlease.com

Come siepi di bosso di Hedge

Come siepi di bosso di Hedge


Una siepe di bosso strettamente profilato è un marchio di garanzia del giardino formale e giardino del cottage inglese classico. Piante di bosso dovrebbero essere potati in primavera per evitare di spingere la nuova crescita che può essere danneggiata da temperature di inverno freddo. Ci sono due scuole di pensiero per potare la siepe: si insiste quella mano potatura è la strada da percorrere e altri procacciatori di taglio come il metodo migliore e più efficace.

Istruzioni

Taglio della siepe formale

• Spingere pali lungo le estremità della copertura e legare un filo ad una estremità al livello desiderato per la potatura. Allungare la stringa direttamente da altra parte della siepe al livello che avete scelto e allegarlo al lato opposto.

• Collegare il trimmer elettrici o adescare e tirare la corda sui trimmer gas. Tosare i lati della siepe azionando i trimmer con un movimento dal basso verso l'alto. La zona inferiore dovrebbe essere leggermente più larga della parte superiore per permettere alla luce solare di raggiungere il fondo e dare la siepe una buona base robusta.

• Taglio superiore della siepe tenendo i trimmer al livello indicati dalla stringa e camminando lungo la siepe. Andare avanti e indietro fino a quando tutti i pezzi vaganti sono tagliati e la linea è uniforme e liscio. Peccare per eccesso di cautela e non tagliare troppo in profondità. Bossi solo alcuni pollici di foglia crescita e sono legnose all'interno.

• Un passo indietro e controllare il vostro lavoro. Tagliare i punti casuali come necessario. Rimuovere la stringa e la posta in gioco e rastrellare i detriti.

Potatura a mano

• Definire il quadro di stringa descritto nel passaggio 1 riportato sopra. Rimuovere tutto lo sviluppo che è all'esterno del quadro visivo della siepe. Tagliare le punte indietro al gruppo successivo di crescita.

• Tagliare la pianta di un quarto se la siepe è stata trascurata. Selezionare un livello di crescita e rimuovere steli torna al punto di crescita che è più vicina a questo livello.

• Raggiungere il centro della pianta e tagliare tutti i rami morti o rotti. Consentire la siepe ad assumere una forma naturale, leggermente arrotondata con questo tipo di potatura.