Etapcharterlease.com

Come si usa una macchina Cricut a fare carte?

Come si usa una macchina Cricut a fare carte?


Utilizzando una macchina Cricut per fare le carte è facile e divertente. Ci sono molti libri e siti Web disponibili per ispirarvi. Usando qualcosa come Cricut ha senso, soprattutto se si sono creando più schede con lo stesso design.

Istruzioni

• Selezionare la cartuccia Cricut che ha il design che si vuole mettere sulla tua carta. Inserire la cartuccia nella macchina e selezionare il formato del disegno. Utilizzando il tappetino da taglio, posizionare la carta nella macchina Cricut e tagliare il design fuori dalla carta.

• Costruire tanto del design come si può prima di collegarlo alla scheda stessa; sarà più facile correggere gli errori in questo modo. Disegni a più livelli con diversi documenti creano belle schede con sorprendenti effetti visivi. Utilizzare adesivo per applicare il design cut-out sulla scheda vuota.

• Aggiungere abbellimenti alla scheda per completare il progetto. Utilizzare un timbro di gomma e inchiostro per stampare un messaggio all'interno della scheda, o lasciarlo vuoto per una nota manoscritta. Se si stanno dando a qualcuno un numero di carte come un regalo, trovare una bella scatola di tenere le carte.