Etapcharterlease.com

Come si sviluppa un'infezione da ossiuri?

Come fa una persona a ossiuri?

Ossiuri sono piccoli, bianchi-filettatura vermi che vivono nell'intestino degli esseri umani. I parassiti lunghi 1/4 di pollice sono relativamente innocui ma possono causare fastidioso prurito. Sono contratti oralmente quando uova di ossiuri sono inavvertitamente inghiottite. Uova di ossiuri sono troppo piccole per vedere ad occhio nudo. Dopo le uova ossiuri sono inghiottite, si muovono verso l'intestino tenue dove si schiudono e si sviluppano in larve. Una volta che raggiungono la maturità, in 2-6 settimane, si muovono per l'intestino crasso a vivere. Compagno di ossiuri adulti nell'intestino crasso. L'adulto femmina ossiuri, viaggia attraverso il retto e depone le uova all'esterno dell'ano di una persona. Dopo la posa le sue uova, lei viaggia indietro nell'intestino crasso. Le uova bastone all'ano di una persona fino alla schiusa. Una volta che si schiudono, entrano attraverso ano di una persona per andare a vivere negli intestini.

Come un persona Swallow Pin verme uova?

Una persona ingoia le uova ossiuri dopo aver toccato un oggetto che ha le uova su di esso. Ottenere le uova sulle mani e quando la persona mette le mani in bocca, ottenere le uova in bocca e li ingoia. Uova di ossiuri possono ottenere il cibo dopo che una persona con ossiuri uova su suoi tocchi di mani il cibo. Le uova possono vivere all'esterno del corpo per circa 2 settimane. Una persona può contrarre ossiuri dalla partecipazione nel sesso orale con una persona infettata da ossiuri. Le uova che si trovano sul ano di una persona possono ottenere nella bocca del partner sessuale durante il sesso orale. Raramente, le uova ossiuri si trovano nell'aria, dove si può entrare nella bocca per inalazione.

Reinfezione di ossiuri

Una persona infettata da ossiuri può reinfect se stessa, graffiare il suo ano e ottenendo ossiuri uova sotto le unghie. Ossiuri sotto le unghie possono essere trasferiti al cibo o oggetti. Ossiuri che sono sotto le unghie possono essere trasferiti anche in bocca quando la persona mette le dita in bocca.

Sintomi di ossiuri

Le persone che sono infettate con ossiuri non verifichino sintomi affatto. Alcune persone sperimentano prurito nella zona ano. Le femmine possono anche sperimentando prurito nella zona vaginale. A volte la gente spot ossiuri femminile adulte che sono deporre le uova sull'ano. I sintomi tendono a essere peggio di notte quando ossiuri sono più attivi.

Chi ottiene le infezioni da ossiuri?

Chiunque può ottenere un'infezione da ossiuri. Infezioni da ossiuri sono più comuni in bambini in età scolare perché passare giorni di scuola in un'area chiusa intorno a molti bambini, alcuni di che molto probabilmente hanno un'infezione da ossiuri. Infezioni da ossiuri sono molto comuni.

Trattamento

Un medico prescrive un farmaco di prescrizione che uccide gli ossiuri. Due dosi sono presi, 2 settimane a parte. Solitamente ogni membro della famiglia viene considerato come una precauzione, perché le infezioni da ossiuri sono così contagiose. Tutti i vestiti e le lenzuola deve essere lavati per uccidere eventuali uova di ossiuri.