Etapcharterlease.com

Come si ricostruisce una batteria Makita 18-Volt?

Come si ricostruisce una batteria Makita 18-Volt?

Makita ha fatto elettroutensili per quasi un secolo, anche se gli attrezzi senza cordone sono un'innovazione relativamente recente. Makita rende 18 volt batterie utilizzando nichel cadmio (NiCad), nichel metal idrato (NiMH) e, più recentemente, le celle al litio ione (li-ion). La composizione chimica delle celle Li-ion e il requisito che aumento di potenza Breaker essere inserito nella pacchi batteria significa che la batteria è meglio ricostruita dai professionisti. Tuttavia, ricostruendo una batteria Makita 18 volt contenenti celle NiCad o NiMH è un compito facile moderatamente ed è molto meno costoso rispetto all'acquisto di una nuova batteria.

Istruzioni

• Controllare l'etichetta sull'involucro esterno della batteria Makita 18 volt per scoprire se contiene celle NiCad o NiMH. Si consiglia di ricostruire una batteria usando il tipo corretto di cella come il milli-ampere ora (mAh) prodotto è diverso e può influenzare il funzionamento del dispositivo.

• Acquistare 15 celle NiCad o NiMH, a seconda del tipo attualmente a batteria Makita 18 volt. Ogni cella NiCad o NiMH produce 1,2 volt così 18 diviso per 1.2 è uguale a 15. Le celle sono disponibili nella maggior parte dei negozi elettrica.

• Svitare il coperchio della batteria Makita 18 volt. Copre la batteria Makita sono tenuti in posizione utilizzando piccole viti a croce, quindi utilizzare un cacciavite opportunamente dimensionate. Il numero di viti varia, a seconda del tipo di batteria come Makita fanno quattro tipi di batterie NiCad e NiMH da 18 volt.

• Calore un saldatore. Makita cellule sono saldate in luogo per dare una connessione più sicura. Posizionare l'estremità del saldatoio su una cella terminale e lascia sciogliere la saldatura. È meglio iniziare nella parte superiore della batteria e lavorare verso il basso in modo da avere un sistema in luogo.

• Una volta che la si scioglie saldatura rimuovere la saldatura e rapidamente utilizzano un piccolo cacciavite per leva fuori la cella prima che la saldatura si solidifica.

• Ripetere l'operazione toccando tutti i terminali di cella utilizzando il saldatore e facendo leva sulla cella dal vano batterie. Una volta che le cellule sono rimosse, spegnere il saldatore.

• Mettere le cellule da un lato. Inserire le batterie di ricambio nel vano batterie.

• Calore un saldatore. Nella parte superiore della batteria e basso. Inserire l'estremità del saldatoio e alcuni saldare una cella terminale e fatela sciogliere. Rimuovere il saldatore e saldare appena si scioglie la saldatura. Lasciare indurire poi passare il terminale successivo. Ripetere il processo fino a quando tutti i terminali sono saldati in luogo. Spegnere il saldatore.

• Riporre il coperchio della batteria Makita. Utilizzare un cacciavite per avvitare le viti.

• Collegare la batteria per il tuo caricabatteria Makita. Carica per un breve periodo: mezz'ora va bene. In questo modo solo che le batterie sono cariche allo stesso livello.

• Posizionare le cellule vecchie in un sacchetto di plastica, mentre la batteria è in carica. È necessario disporre di celle NiCad o NiMH in un deposito di riciclaggio. Non devono essere messi in vostro bidone rifiuti normali. Scollegare la batteria dal caricatore dopo 30 minuti.