Etapcharterlease.com

Come si posa il pavimento in gres

Come si posa il pavimento in gres

L'installazione di gres porcellanato come un progetto fai da te può essere impegnativo e gratificante. L'installazione di porcellana non è molto diverso rispetto ad altri tipi di mattonelle di ceramica o ardesia. Il lavoro di "preparazione" sotto è altrettanto importante quanto la posa della piastrella..--un pessimo lavoro di preparazione mostrerà nel prodotto finito.

Istruzioni

Layout

• Misurare la distanza della camera per essere affiancata per trovare il centro. In primo luogo, misurare la lunghezza alla distanza più lunga e quindi la larghezza nel punto più largo. Segnare il punto a metà di ciascuna di queste misurazioni. Utilizzare una casella di gesso per scattare una linea attraverso il pavimento, da parete a parete, seguendo i tuoi voti. Farlo per la larghezza e la lunghezza della camera. Si dovrebbero avere due linee di gesso attraversando il piano perpendicolare a vicenda, che intersecano il segno centro.

• Controllare le linee per il quadrato. A partire del marchio centro dove si intersecano le due linee, misurare tre piedi su una qualsiasi riga e fare un segno. Su qualsiasi linea perpendicolare misurare quattro piedi dal centro e fare un segno. Misurare la distanza tra i due marchi; Se è esattamente cinque piedi, le linee sono quadrate. Se è più di 1/16 di pollice minore o maggiore di cinque piedi, regolare le linee di gesso che si intersecano per compensare.

• Le linee di gesso dovrebbero dividere la stanza in quattro sezioni. Si inizierà il primo riquadro nel mezzo del pavimento in una qualsiasi di queste quattro sezioni. Allineare i due lati della piastrella con due delle linee di gesso.

L'installazione delle mattonelle

• Utilizzando la spatola dentata, diffusione mortaio sul retro della piastrella che posto al piano prima. Assicurarsi di che avere anche una quantità di Malta che coprono l'intera parte posteriore la piastrella. Pulire qualsiasi Malta in eccesso dai lati della piastrella con la spugna. Posare la piastrella sul pavimento, allineando i due bordi della piastrella con due delle linee di gesso. Ripetere questo passaggio per gli altri tre angoli che hai fatto con le linee di gesso, immissione distanziali tra le piastrelle. I distanziali manterrà le articolazioni anche per stuccatura più tardi.

• Utilizzare la spatola per diffondere il mortaio sul pavimento accanto ad una delle piastrelle hanno già posato. Si dovrebbero diffondere sufficiente porre due o tre più tessere. Mettere queste piastrelle sul pavimento, utilizzando anche distanziali per mantenere i bordi allineati e le fughe. Ripetere questo passaggio fino a quando non avete riempito in una sezione, poi inizio su un altro, utilizzando sul bagnato visto tagli ove necessario.

• Utilizzare una spugna e acqua pulita per pulire qualsiasi Malta in eccesso fuori le cime o i bordi della piastrella tra ogni posa. Asciugare il pavimento per almeno 12 ore prima di camminare su di essa o stuccatura.

Stuccatura

• Mescolare lo stucco con il trapano e pagaia secondo le indicazioni del produttore. Utilizzare una spugna e acqua pulita per pulire qualsiasi mortaio o sporco dalle vostre mattonelle prima di iniziare a riempire di Malta.

• Usare il galleggiante di stucco a tirare un mucchio di stucco attraverso la piastrella ad un angolo di 45 gradi per le articolazioni, che tiene il galleggiante verso il pavimento con un'angolazione di 45 gradi. Essere sicuri di "lavorare" la Malta nei giunti spingendo come si tira il galleggiante verso di voi. Utilizzare il galleggiante per tirare via l'eccesso di stucco via le cime delle piastrelle.

• Utilizzare una spugna e acqua pulita fredda per pulire le piastrelle, rimuovendo l'eccesso di stucco. Assicurarsi di strizzare la spugna in modo che solo è umido e sciacquarlo in acqua fredda e pulita spesso. Sarà necessario pulire il pavimento giù almeno tre o quattro volte in questo modo, in attesa di circa 10 minuti tra le salviettine per togliere tutto lo stucco in eccesso. Non camminare sul pavimento per almeno 12 ore. Se si decide di sigillare le fughe, si dovrebbero attendere almeno 72 ore dopo l'installazione.