Etapcharterlease.com

Come si fa a dire se il tuo orologio Rolex è reale?

Come si fa a dire se il tuo orologio Rolex è reale?

Orologi Rolex sono probabilmente uno degli orologi più copiati al mondo, secondo il sito Web di collezionista di antiquariato orologiaio. Fondata nel 1905, Rolex ha assicurato la sua posizione come uno dei marchi di orologi più prestigiosi del mondo. Spotting un falso può essere notoriamente difficile, soprattutto se l'orologio è una copia di Submariner--il più popolare modello di Rolex falso. Tuttavia, ci sono alcuni semplici modi per aiutare a determinare se il vostro Rolex è reale o no.

Istruzioni

Rolex in generale

• Rimuovere il cinturino. Se verifica tra le alette nella posizione 12, dovrebbe avere un numero inciso "disegno o modello registrato". Se non c'è nessun numero, è un falso. È inoltre possibile controllare tra le alette nella posizione 6. Dovrebbe esserci un numero di serie per il caso, se l'orologio è reale. Se non c'è nessun numero, è falso.

• Cercare segni di usura sulla estremità di aletta e guardare il fondello di un orologio d'oro. Un falso Rolex di solito hanno un'area dove l'oro ha portato fuori, esponendo il metallo bianco sotto di esso. Se è di vetro o cristallo sul retro del caso permettendo di vedere il movimento interno, è anche un falso.

• Prestare attenzione per la chiusura. Autentico Rolex orologi hanno un emblema di Rolex inciso sulla fibbia, che appare sulle varietà sia l'oro e in acciaio inox.

• Prestare attenzione al peso dell'orologio. Un autentico Rolex (oro in particolare) è molto pesante rispetto ad un falso. Ciò è dovuto i materiali economici usati per fare un Rolex falso. Un acciaio inossidabile Rolex è anche più pesante di un falso, a causa di un maggiore qualità metallo utilizzato nella costruzione.

• Osservare il movimento della mano. Un tratto di Rolex è il movimento della sua seconda mano, che scivola intorno i capitoli di quadrante. Molti falsi utilizzano un movimento al quarzo, causando la lancetta dei secondi a tick ogni secondo, come fa un passo intorno al quadrante. Attenzione, però, come Rolex ha rilasciato un paio di modelli che utilizzano un movimento al quarzo.

Modelli Submariner

• Guardare la lunetta. La lunetta un reale diventa di Subarmariner Rolex solo giri in senso antiorario. Un orologio lunetta si intende l'anello intorno al viso dell'orologio che tiene in posizione il volto di vetro o cristallo. La lunetta su un falso è spesso bi-direzione, girando entrambi i modi.

• Ascoltare il click lunetta quando viene ruotato. Un autentico Rolex clicca 120 volte su un cerchio completo; un modo semplice di conteggio di questi è quello di trasformarlo in un quarto di giro. Si dovrebbe contare 30 click.

• Se la Rolex ha una lunetta verde, è un 50th Anniversary Submariner o una copia. Per aiutare a determinare se o non è vero, si dovrebbe verificare nel caso di fori di aletta. Rolex ha cessato di fare buchi di aletta sui case del modello Submariner prima che cominciasse a creare il 50 ° anniversario Submariner. Se ha fori di aletta, è un falso.