Etapcharterlease.com

Come si cambia per gli inquilini in comune

Come si cambia per gli inquilini in comune


Immobili posseduti da due o più persone si intitola in due modi, come una proprietà comune o locazione in comune. Locazione comune ha il diritto di sopravvivenza. Ad esempio, se un fratello e una sorella possiede la proprietà in locazione comuni, e muore il fratello, la sorella è ora l'unico proprietario della proprietà. metà del fratello non passa agli eredi. Se il fratello e la sorella hanno la proprietà come inquilini in comune, dopo la morte del fratello della sorella ancora possiede solo una metà della proprietà e gli eredi del fratello terrebbe in comune con l'altra metà come inquilini.

Istruzioni

1 Accetto per la proprietà di partizione. Se tutti i proprietari accettano la proprietà di partizione, è possibile suddividere la proprietà di un accordo volontario. Dopo la partizione, ogni proprietario detiene sua quota della proprietà in modo indipendente. Le parti potrebbero quindi convenire cambiare la loro proprietà proprietà per un contratto di locazione in comune.

2 avviare un'azione per partizione. Si può intentare una causa per avere la partizione di Corte la proprietà se la proprietà è detenuta in locazione comuni e non può essere raggiunto un accordo per quanto riguarda la distribuzione della proprietà. La Corte può decidere di dividere la proprietà tra i proprietari. Se non esiste alcun metodo ragionevole per dividere equamente le proprietà, la Corte ha la facoltà di vendere la proprietà e distribuire il denaro tra tutti i proprietari.

3 vendere parte della tenuta. Si tratta di una chiusura involontaria della locazione congiunta. Se un proprietario vende il suo interesse per la proprietà, il nuovo proprietario ora detiene titolo con i proprietari originali come inquilini in comune.