Etapcharterlease.com

Come si cambia da secondaria a primaria insegnamento

Come si cambia da secondaria a primaria insegnamento

Il lavoro di un insegnante secondario differisce notevolmente da quella di un educatore elementare. Mentre entrambi lavorano per educare e arricchire i loro studenti, gli alunni che ogni gruppo funziona con tutti i giorni sono notevolmente differenti. Inoltre, gli insegnanti elementari hanno spesso l'opportunità di trattare con i bambini quando sono più giovani e più influenzabili rispetto ai loro coetanei secondari. Se insegnare nella scuola secondaria, ma preferisce trattare con più giovani, allievi elementari, si può essere in grado di modificare la licenza e affrontare la sfida di nuova e intrigante presentata da istruzione elementare.

Istruzioni

• Osservare prima di prendere qualsiasi decisione finale. La licenza di commutazione può essere proprio il compito. Si consiglia di organizzare ad osservare una classe elementare prima di passare attraverso lo sforzo necessario per rendere questa transizione. Contattare un amico o un collega in una scuola elementare locale e organizzare per sedersi su sua classe in modo che si può essere certi che l'insegnamento elementare è giusto per te.

• Contattare il reparto di dichiarare di formazione per discutere le opzioni di modifica della licenza. In alcuni Stati, insegnanti che tengono i gradi di insegnamento secondario possono facilmente passare loro licenza ad un altro livello di grado. Chiamare il vostro ufficio locale della formazione per vedere se la tua licenza possa essere facilmente modificata.

• Parlare con il reparto consulenza presso un college locale per ricevere un audit in dettaglio quello che si avrebbe bisogno per un grado di qualificazione. Se il vostro reparto di formazione non permettere licenza facile transizione, potrebbe essere necessario prendere ulteriori corsi. Per determinare quali coursework potrebbe essere necessario prendere, contattare un'Università di zona che offre un grado di istruzione elementare. Se si danno le trascrizioni al reparto di consulenza, possono controllare la trascrizione e determinare quali corsi si avrebbe bisogno di completare.

• Prendere i corsi sotto mandato. Seguire i consigli del dipartimento consulenza per completare il coursework necessario e ottenere nella misura in cui è necessario ottenere la licenza di nuova.

• Richiedere la nuova licenza. Dopo aver completato il corso, è possibile applicare per una licenza aggiuntiva con il dipartimento dell'educazione. È ancora possibile mantenere la licenza iniziale, in modo che è possibile passare nuovamente all'istruzione secondaria se si cambiasse idea. La nuova licenza sarà semplicemente una licenza aggiuntiva, aumentando le proprie qualifiche come insegnante.

• Parlare con gli amministratori all'interno del vostro distretto per vedere se un trasferimento può essere possibile. Se ti piace insegnare nel vostro attuale sistema di scuola, si può essere in grado di rimanere nel distretto scolastico e trasferire in una nuova posizione. Parlare con l'amministrazione nella vostra scuola ed esprime il desiderio di trasferire.

• Applicare per i lavori di insegnamento elementare in altri settori. Se si vuole insegnare in un quartiere diverso, o posizioni elementari non sono disponibili nel vostro distretto, potrebbe essere necessario trasferire un quartiere completamente diverso. Compilare e inviare tutte le applicazioni necessarie per ottenere il tuo nuovo lavoro di insegnamento elementare.