Etapcharterlease.com

Come si cambia da ruote a basso profilo per ruote convenzionali & pneumatici

Come si cambia da ruote a basso profilo per ruote convenzionali & pneumatici


Gomme e cerchi basso profilo aggiornare l'aspetto del vostro veicolo e in genere più elevati di tasso in termini di prestazioni. La corsa a disagio e il cartellino del prezzo attaccato alla sostituzione di questi pneumatici sono i problemi più grandi maggior parte dei driver hanno con questi stile cerchi e pneumatici. Pneumatici a basso profilo sono in genere 30-50 per cento superiore a costo pneumatici convenzionali. Questo, durante la vita del veicolo, può portare a una notevole quantità di denaro. Per fortuna, è possibile convertire torna a pneumatici e cerchioni convenzionali.

Istruzioni

1 sguardo all'interno dello stipite driver un individua la placca di informazioni. Questo è l'adesivo contenente il VIN, dimensione della fabbrica della gomma, vernice colore codice e altre informazioni specifiche del veicolo.

2 leggere il formato della gomma dalla placca. Ad esempio, la dimensione verrà visualizzato come: "225/60R16." Il primo numero è la larghezza del pneumatico, in millimetri. Il secondo è l'altezza del muro laterale, rispetto alla larghezza. Il numero finale è il diametro originale del cerchio in pollici. Prendere nota delle misure adottate da questa targa.

3 leggere il carico di pneumatici e valutazione dalla placca di velocità. Verrà elencata direttamente dopo le dimensioni dei pneumatici; ad esempio: "92S." Il numero è il coefficiente di carico e la lettera è la valutazione di velocità. Prendere nota di questi voti.

4 moltiplicare 0.03937007874 per convertire in pollici per misurazione della larghezza del pneumatico. Ad esempio, 225/60R16 è 8,85-pollici (225 X 0.03937007874).

5 round la larghezza della sezione, in pollici, verso il basso per il numero più vicino in incrementi di 0,5 pollici. Questo ti dà la larghezza del cerchio corretto. Nell'esempio, la larghezza del cerchio necessaria sarebbe 8,5 pollici.

6 determinare il diametro del cerchio leggendo l'ultimo numero sulle dimensioni dei pneumatici.

7 prendere queste informazioni per un locale pneumatico e cerchione rivenditore.

8 è necessario individuare un gruppo di pneumatici che corrispondono alle dimensioni del veicolo.

9 ridurre il gruppo selezionato di pneumatici per abbinare la valutazione di velocità e carico richiesto dal veicolo. Il coefficiente di carico può essere superiore a quella raccomandata se il rating corretto non è disponibile.

10 selezionare un pneumatico dal gruppo ridotto che meglio soddisfa le vostre esigenze di garanzia e caratteristiche desiderate.

11 ridurre la selezione dei cerchi che soddisfano i vostri requisiti dell'incollatura di veicoli e acquistare uno che meglio si adatta alle vostre esigenze e budget.