Etapcharterlease.com

Come si a cucire toppe ricamate sulle giacche?

Come si a cucire toppe ricamate sulle giacche?

Se si deve abbellire un rivestimento della lettera della high school o qualche altro tipo di giacca, una patch ricamata fa un colorato e suggestivo aggiunta a qualsiasi giacca. Procedere con cautela con il processo di cucitura per assicurarsi di che collegare la patch nel punto desiderato. Si può decidere a portata di mano cucire la patch o cucire a macchina. Con entrambi i metodi, il risultato finale darà la giacca più personalità e pizazz.

Istruzioni

• Controllare l'interno della giacca per vedere se è possibile rimuovere un liner prima di cucire la patch. Rimuovere la fodera della giacca, se possibile.

• Decidere dove si desidera che la patch. Quando si dispone di un posto per la patch, sguardo all'interno della giacca per assicurarsi che si sarà non essere cuciture sopra qualsiasi tasche interne. Se si trova una tasca dove si avrebbe bisogno di cucire, trovare un altro posto per la patch.

• Indossare la giacca e guardarsi allo specchio per situare la patch sulla tua giacca. Passo indietro parecchi piedi dallo specchio e assicurarsi che la patch è di livello. Quando avete la patch nella posizione desiderata, aggiungerla alla giacca temporaneamente.

• Ferro la patch per la giacca se la patch ha un ferro-su supporto e se il ferro non danneggia la giacca. Se la giacca è una giacca in tessuto e non in pelle, Ferro da stiro la patch leggermente per tenerlo in posizione prima di cucirlo e quindi rimuovere i perni. Lasciare i perni nella patch se si non stirare alla giacca.

• Introdurre l'ago con una lunghezza di 15 pollici del thread se si sarà la patch, di cucitura a mano di tirare il filo attraverso così avete una doppia lunghezza del filo e annodare le estremità. Inserire l'ago verso l'alto attraverso la parte posteriore della patch lungo un bordo e tirare il filo tutti fino in fondo fino a quando il nodo interrompe il thread. Prendere piccoli punti overhand oltre il bordo della patch e attraverso la giacca. Venire nuovamente con l'ago lungo il bordo della patch e continuare la cucitura la patch per la giacca tutto intorno al bordo della patch. Fare un nodo sul retro della giacca per terminare la cucitura la patch per la giacca e tagliare il filo in eccesso con le forbici.

• Cucire la patch per la giacca con la macchina da cucire con un punto filza. Cucire lungo il perimetro della patch, assicurandosi di che mantenere eventuali rivestimenti giacca correttamente disposti sul retro della giacca come sei a punto. Clip fuori i fili dopo cucire tutto intorno la patch e rimuovere la giacca da macchina da cucire.