Etapcharterlease.com

Come separare la polvere d'oro trovato nelle miniere

Come separare la polvere d'oro trovato nelle miniere

Polvere d'oro---anche conosciuto come "farina oro"---è l'oro che è così sottile che sembra e si sente come farina. Questa polvere può essere trovata nelle miniere d'oro, o vicino a miniere d'oro. Miniere d'oro si trovano nelle aree di lode--- o alla fonte dell'oro sotterraneo. Placer l'oro è oro che ha migrato dalla lode attraverso anni di erosione, e la maggior parte oro alluvionale è trovato in torrenti e ruscelli. Gran parte della polvere di oro trovata nelle miniere ha migrato in flussi di oro alluvionale, dove può essere separato dall'altro materiale di alveo e recuperato.

Istruzioni

• Raccogliere alcuni polvere d'oro, rocce, acqua e altro materiale di alveo con un pan d'oro.

• Agitare la padella in senso orario, permettendo le rocce a rovesciarsi fuori.

• Agitare la pentola da un lato a altro come si inclina leggermente in avanti, consentendo più del più piccolo materiale fuoriesca la parte anteriore della padella. Oro è molto pesante quindi affonderanno alla parte inferiore della vaschetta e farsi prendere nella riffles o creste della padella.

• Recuperare l'oro raffinato con pinzette e/o un bicchiere da brandy e rilasciarlo nel flaconcino oro riempito d'acqua. Se si dispone di oro, dovrebbe immediatamente affondare sul fondo del flaconcino a causa del suo alto peso specifico.