Etapcharterlease.com

Come selezionare i pixel in Photoshop

Come selezionare i pixel in Photoshop

Adobe Photoshop è uno strumento di manipolazione di foto standard del settore per i professionisti della grafica, ma si può anche eseguire un sacco di attività di disegno e pittura con esso, come pure creare composizioni 3D. Infatti, Photoshop è così versatile e complesso che alcuni compiti che sono semplici in più semplici programmi come Microsoft Paint possono essere più difficile per un principiante in Photoshop. Disegno e manipolazione su base pixel-per-pixel è un buon esempio di questo, perché Photoshop è orientata verso la foto ad alta risoluzione ed effetti con molti pixel. Tuttavia, lavorare con singoli pixel in Photoshop è certamente possibile e può essere utile quando si lavora con immagini molto piccole.

Istruzioni

1 selezionate lo strumento Zoom nel pannello strumenti, il pannello verticale stretto e lunga solitamente si trova sul lato sinistro dell'area di lavoro. Se non trovate il pannello strumenti, fare clic sul menu finestra e assicurarsi che "Strumenti" sono un segno di spunta accanto ad esso. Lo strumento di Zoom è lo strumento più in basso disponibile e si presenta come una lente di ingrandimento. È anche possibile selezionarlo premendo Z.

2 fare clic ripetutamente sulla tua immagine in zona che si desidera selezionare pixel a fino a quando l'icona del cursore non ha un simbolo "+" in esso, che indica che Photoshop non può ingrandire ulteriormente. In alternativa, si può fare doppio clic la percentuale di zoom nell'angolo inferiore sinistro dell'immagine, digitare "3200", quindi premere INVIO per ingrandire velocemente quanto possibile. Si dovrebbe ora vedere ogni pixel chiaramente definito nella finestra immagine.

3 selezionare lo strumento selezione rettangolare dal pannello strumenti o premere M. Se lo strumento di selezione ellittica sta mostrando invece (che ha un simbolo tondo), pulsante destro del mouse il simbolo nel pannello strumenti e scegli "Strumento di selezione rettangolare".

4 Scegli "Fixed Size" dal menu a discesa "Stile" nel pannello opzioni, solitamente si trova appena sotto i menu di Photoshop nella parte superiore della finestra. Se non trovate il pannello opzioni, fare clic sul menu finestra e assicurarsi che "Opzioni" sono un segno di spunta accanto ad esso. Tipo "1 px" nei campi la "Larghezza" e "Altezza" nel pannello opzioni, che indica che un solo pixel saranno selezionati in un momento. Assicurarsi che il campo "Piuma" legge "0 px."

5 fare clic su un pixel nell'immagine per selezionarla. L'effetto "formiche in marcia" verrà visualizzato normalmente per mostrare quale pixel è selezionato, ed è possibile utilizzare uno qualsiasi degli strumenti come di consueto per manipolare quel pixel. Shift-click per selezionare più pixel alla volta e manipolarli insieme.