Etapcharterlease.com

Come secco uva fragola

Come secco uva fragola

Uva fragola è deliziosi proprio fuori la vite, o si può schiacciare li per fare succhi di frutta e gelatina. Se il tuo Concord grape vines sono traboccanti, prendere in considerazione l'appassimento delle uve. Appassimento uve ti dà un sacco di uvetta da utilizzare nelle ricette o per dare ai vostri figli come spuntino sano. Anche se appassimento uve concord richiedere molto tempo, non è il momento che devi spendere attivamente lavorazione uve.

Istruzioni

1 rimuovere tutte le uve Concord dai gambi. Fare attenzione a non lasciare qualsiasi deriva nelle uve.

2 posizionare alcune delle uve in un colino, facendo attenzione a non riempire troppo il colino. Lavare l'uva sotto l'acqua corrente, spostarli, assicuratevi di che avere tutte le superfici pulite. Rimuovere qualsiasi uve che non appaiono sane.

3 agitare tant'acqua fuori l'uva come possibile. Diffondere le uve fuori su assorbente per asciugarle ulteriormente.

4 linea vostro teglie con carta da forno così le uve non si attaccano alla vostra padella. Carta pergamena sarà di aiuto anche nella pulitura più tardi.

5 utilizzare un piccolo coltello, come un coltello per sbucciare, per dividere le uve a metà. Rimuovere il seme da ogni acino.

6 posare le metà dell'uva su una teglia. Impostare i vassoi in forno. Misura le vaschette come molti nel forno come è possibile in modo è possibile ottenere l'uva passa la maggior parte fuori del tempo in forno.

7 impostare la temperatura del forno a 46,1 48,8 ° c.

8 consentono alle uve di asciugare per 48-72 ore. Ruotare le pentole ogni paio d'ore e mescolare le uve per impedire loro di attaccare e per assicurarsi che tutte le superfici sono essiccazione in modo uniforme. Guarda per le pelli ottenere un aspetto rugoso comune a uvetta.

9 test uno uva passa per vedere se è asciutto tutto il modo attraverso. Raffreddare l'uvetta e conservare in contenitori coperti, ermetici in un luogo fresco e buio fino a quando si è pronti a utilizzarli.