Etapcharterlease.com

Come scrivere una proposta dei video

Come scrivere una proposta dei video


Scrivere una proposta per un video è il primo passo nella ricerca di un cliente per la vostra produzione. Proposte video prendono un sacco di considerazione, come si desidera la vostra proposta di essere sia chiaro e persuasivo. Imparare a scrivere una proposta dei video può aiutare a rendere il vostro successo.

Istruzioni

• Scrivere una dichiarazione di tre-frase che riassume il punto centrale del tuo video.

• Scrivere un breve paragrafo il pubblico desiderato. Futuri dipendenti, una certa classe di studenti o un pubblico demografico, per esempio. Sono quello che vuoi che il tuo pubblico per ottenere dal video.

• Scrittura sottovoci per i fatti di base importante trama punti o sezioni, eventi, o lezioni che si desiderano trasmettere.

• Includere un breve paragrafo per ogni sezione del tuo video. Se stai facendo una storia, ad esempio, si includerà la scena o una sintesi di quanto sta accadendo in ogni punto della trama. Per un video didattico, vi spiegherà i fatti da condursi e perché sono importanti.

• Scrivere una conclusione. Può trattarsi di come finirà la storia per i personaggi coinvolti, o come si concluderà il video didattico o educativo. Tenerlo a breve e attenersi ai fatti più importanti.

• Fare una nuova pagina che stabilisce un budget e identificare le cose che hai bisogno per il tuo video. Questo include qualsiasi attori, tipi di apparecchiature o dove hai intenzione di sparare il video, così come una stima approssimativa di quanto costerà. È anche possibile includere costo taglio idee per invogliare ulteriormente i potenziali clienti.