Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di presentazione di affari

Come scrivere una lettera di presentazione di affari

Una volta che il vostro business plan è completo e giorno di apertura si avvicina, è il momento di scrivere una lettera di introduzione commerciale. La lettera può servire come una lettera di copertura per accompagnare il vostro business plan quando vi mando agli investitori, o esso può essere adattata per descrivere semplicemente la vostra azienda e i suoi prodotti o servizi per la stampa e i potenziali clienti. La cosa importante è in ogni caso per mantenere la vostra lettera breve e al punto, sinteticamente riassumere tutte le informazioni essenziali sulla tua attività commerciale.

Istruzioni

• Scrivere una formula di apertura e salutare il destinatario per nome, ad esempio "Gentile Sig. ra Wright." È considerato poco professionale a genericamente indirizzo qualcuno in una lettera commerciale, così personalizzare ogni lettera che vi mando.

• Scrivere il primo paragrafo e presentare la propria attività per nome. Spiegare l'affiliazione con le imprese e stato il motivo per ritenere il destinatario sarà interessato a conoscere l'azienda.

• Scrivere il secondo paragrafo ed entrare nei dettagli sul perché si sta scrivendo. Essere educato, ma diretto. Se si richiede un investimento o un sostegno finanziario, indicarlo e comprendono la quantità. Se si invita al destinatario di giorno di apertura o di diventare un cliente, descrivere i tuoi prodotti o servizi e stato perché lei crede che il destinatario li potrebbe desiderare.

• Scrivere un paragrafo di chiusura e indicare se sono racchiusi tutti i documenti, quali il business plan, brochure o biglietti da visita. Indicare se si desidera seguire con una telefonata o una riunione circa il commercio e indicare come destinatario possa contattarti con domande o dubbi. Grazie al destinatario per il suo tempo e considerazione. Digitare una chiusura ("Best Wishes") e il tuo nome.