Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di dimissione

Come scrivere una lettera di dimissione

Filosofo J.L. Austin identificato un tipo peculiare linguaggio che riferisce a lui come un enunciato performativo. Enunciati performativi sono quei casi in cui un'azione viene eseguita dalla mera pronunciando o la scrittura di una dichiarazione, come con promesse e i voti di lingua. Lettere di discarico formale sono enunciati performativi in quanto nella loro scrittura molto, eseguono l'atto di scarico e di licenziamento. Scrivere una lettera di dimissione è necessario includere lingua molto specifico che indica i dettagli formali dello scarico ha promulgato dalla scrittura e la consegna della lettera.

Istruzioni

• Scrivere informazioni di contatto di affari ufficiali dell'organizzazione in alto a destra della pagina, tra cui ragione sociale, indirizzo, numero di telefono, numero di fax, indirizzo e-mail e sito Web.

• Indicare la data di consegna della lettera sotto l'indirizzo di affari e sul lato sinistro della pagina.

• Scrivere il nome e l'indirizzo della persona o organizzazione che la lettera gli scarichi.

• Indirizzo formalmente l'individuo o l'organizzazione. Ad esempio, "Caro Bob Smith:" o "a Treetop Shale e Rock Company:"

• Aprire la vostra lettera con alcuni incarnazione di questa linea, "In questa data, 2 luglio 2004, nome dell'azienda dichiara gli scarichi Bob Smith dalla sua posizione come Assistente Manager."

• Elencare i motivi per l'individuo o lo scarico dell'organizzazione. Questo potrebbe variare da uscita insoddisfacente per un semplice fine dei termini contrattuali.

• Chiudere la lettera con alcuni incarnazione di questa linea, "sei dichiara tenuti a notificare il tuo-nome della società-al ricevimento di questa lettera. In caso contrario dal 9 luglio 2004 porterà alla confisca degli eventuali obblighi a voi ancora detenuto da di-nome azienda".

• Includere un formale sign-off come "Rispettosamente", o "Cordiali saluti", prima di firmare il tuo nome. Se sei un rappresentante all'interno di un'organizzazione più grande, è necessario indicare anche il titolo sotto la tua firma. Ad esempio, "Human Resources Manager" o "CEO".