Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di accettazione di dimissioni

Come scrivere una lettera di accettazione di dimissioni

Accettazione dimissioni lettere vengono spesso creati e utilizzati sul posto di lavoro a riconoscere un dipendente ha dichiarato desiderio di parte con l'azienda. Queste lettere sono brevi, oggettivo e diretto. La maggior parte delle aziende dispone già di un modello di lettera di accettazione dimissioni che è standard per tutti i dipendenti dimissionario. Tuttavia, se la vostra azienda non dispone o sei un nuovo datore di lavoro, può essere necessario scrivere una lettera di accettazione di dimissioni da zero.

Istruzioni

• Confermare il ricevimento delle dimissioni del dipendente nel primo paragrafo. Maggior parte dei dipendenti le dimissioni inviando una lettera alle risorse umane, annunciando la loro decisione di lasciare l'azienda e che indica il loro ultimo giorno di lavoro. Affermare che la lettera di dimissioni è stata accettata facendo riferimento alla data e destinatario della lettera e riaffermare la data ultima del dipendente di occupazione. Se un dipendente informalmente ha rassegnato le dimissioni, richiesta che ha messo le sue dimissioni per iscritto al personale competente.

• Indicare il nome del responsabile delle risorse umane quali il dipendente dimissionario incontrerà prima della fine della sua attività lavorativa nel secondo paragrafo. Se possibile, fornire la data e l'ora della riunione. Affermare che lo scopo dell'incontro è di discutere i benefici del dipendente e di condurre un'intervista uscita. Spiegare che il gestore verrà esaminare i benefici maturati dal dipendente con lei e spiegare come lei sarà pagata le somme dovute. Indicare che cessazione di assicurazione sanitaria del dipendente sarà anche discusso in questo incontro. Infine, spiegare lo scopo dell'intervista uscita, per ottenere un feedback del dipendente su questioni di lavoro importante come sapere perché un dipendente lascia l'azienda e come l'azienda può migliorare l'ambiente di lavoro per reclutare e trattenere i dipendenti.

• Ringraziare il dipendente dimissionario per il suo contributo nel terzo paragrafo. Esprimendo la gratitudine per le prestazioni del dipendente può essere generico o è possibile fare riferimento a miglioramenti specifici o risultati causati da duro lavoro e l'abilità del dipendente. Dopo che desiderano il dipendente bene nella sua nuova impresa, se siete disposti, dichiari che sei disponibile a servire come un'occupazione o riferimento personale.