Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera ad un ragazzo per dire addio

Come scrivere una lettera ad un ragazzo per dire addio

Rottura con un fidanzato non è mai un'impresa facile. Anche se avete un sacco di rancore verso di lui, la fine di una relazione può essere un'esperienza emotivamente tasking e stressante. Un modo in cui a rompere con un fidanzato è di scrivergli una lettera, che può essere utile nel fornire entrambi di voi con tutto il tempo per elaborare tutti i vostri pensieri e sentimenti.

Istruzioni

• Scrivere la vostra lettera quando sei in uno stato di calmo della mente. Lasciarsi coinvolgono un sacco di intensa emozione. Evitare di scrivere i tuoi sentimenti quando non sono le idee chiare e sono consumati con rabbia o tristezza. Regalati un paio di giorni per raccogliere i vostri pensieri e riacquistare compostezza prima di scrivere la lettera di scioglimento al tuo ragazzo. Essere sicuri che tu sia assolutamente azione certa su ciò che si vuole dire a lui e ciò che si vuole prendere.

• Scrivere la vostra lettera con la propria grafia. Relazioni sentimentali sono intime, personali e di chiusura. Può venire come impersonale e crudele di inviare una lettera di rottura attraverso un messaggio di posta elettronica o di tipo uno messaggi istantanei e messaggi di testo sono ancora più impersonali. Essere sicuri che la vostra lettera di scioglimento è scritta a mano per un tocco più personale.

• Essere conciso. Non battere intorno al cespuglio con la lettera di rottura e non lasciare il tuo ragazzo con qualsiasi sentimento di incertezza o confusione su che cosa si vuole fare. Rendere chiaro a lui che si desidera spezzare. Un modo rendere le cose chiare è di scrivere una breve lettera, tra tre e cinque paragrafi, se possibile. Costringendolo a leggere attraverso sei pagine solo per scoprire che si desidera terminare la relazione non è necessaria.

• Scrivere onestamente. Raccontare la verità al tuo ragazzo perché si desidera porre fine alla relazione. Se è a causa della mancanza di cose in comune, eccessivo combattendo o semplicemente allontanando, fargli sapere. È suo diritto di sapere cosa sta succedendo nella tua testa. Non tenerlo chiedendo.

• Evitare la colpa. Il punto della lettera di rottura è di andare avanti, di non iniziare una guerra. Evitare di venire come arrabbiato e non cercare di suscitare le emozioni negative. Sufficiente indicare cose come fatti senza essere incendiarie o accusatorio.

• Parlare i bei tempi. Eri in un rapporto con lui per una ragione, dopo tutto. Esprimere gratitudine sopra tutte le risate che hai condiviso insieme, tutti l'accogliente domenica sera sul divano e tutti della maratona di conversazioni telefoniche. Se si tenta di lasciare il rapporto migliore nota, così difficile come può sembrare.

• Lasciar riposare un po' prima di inviarlo. Prima di inviare la vostra lettera nella posta, aspettare un giorno o per assicurarsi che i tuoi sentimenti sono pensati e che stai bene con quello che hai detto a lui. Può trattarsi di una misura di sicurezza utili nel caso in cui cambiassi idea circa lo scioglimento. Dormire sulla lettera prima di intraprendere qualsiasi azione.