Etapcharterlease.com

Come scrivere una dichiarazione problema e scopo nella ricerca infermieristica

Come scrivere una dichiarazione problema e scopo nella ricerca infermieristica

I componenti più importanti di un documento di ricerca sono le dichiarazioni del problema e scopo. Comunicano la ragione per la ricerca, quello sarà essere studiato, quello che sarà realizzato e come si procederà allo studio. Comunicando le istruzioni problema e scopo chiaramente e brevemente vi aiuterà gli ospiti a sviluppare una chiara comprensione per quello che stai facendo, mentre persuaderli sul merito come un degno contributo alla comunità infermieristica.

Istruzioni

1 chiaramente e brevemente indicare il problema generale da affrontare attraverso la ricerca. Descrivere in dettaglio la necessità per lo studio. Essere chiari e utilizzare tutto il linguaggio passato senza riferimenti di prima persona. Ad esempio, se il problema afferma che esiste una carenza di volontari nell'unità di HIV, descrivere perché questi volontari sono necessari dall'ospedale, unità o personale.

2 includere nell'istruzione problema una descrizione del metodo e ricerca design. Dettaglio, brevemente, come la progettazione è appropriata al problema. Utilizzare linguaggio introduttivo, ad esempio, "questo studio esaminerà..." e "questo studio metterà a confronto..." Indicare chiaramente il disegno della ricerca e assicurarsi che esso contiene sufficienti dettagli per dimostrare e comunicare che il design è adatto per lo studio.

3 Include chiara identificazione della popolazione generale e la posizione geografica dello studio nell'istruzione problema. Ad esempio, se la popolazione generale è bambini sotto l'età di cinque da famiglie con un reddito annuo inferiore a £19.500, indicarlo chiaramente. L'istruzione di tutto il problema non dovrebbe essere complessivamente più di un paragrafo o dichiarazioni di tre o quattro.

1 iniziare il prossimo paragrafo con una dichiarazione di scopo che identifica il tipo di studio da eseguire: qualitativo, quantitativo o un metodo misto. Definire lo specifico settore di ricerca, ad esempio, Scienze, farmacia o scienze sociali. Tenere lo scopo istruzione e studio dettagli abbastanza brevi di rivisitare ed espandere più tardi nel libro. Ad esempio, "questo studio quantitativo analizzerà gli effetti della Rx su..."

2 utilizzare una singola istruzione per spiegare che cosa lo studio si prefigge di realizzare. Strutturarlo come una dichiarazione di obiettivi, ad esempio, "lo scopo di questo studio è di esaminare..." o "lo scopo di questo studio qualitativo è per confrontare gli effetti del trattamento di..."

3 offrire un suggerimento, ma solo un suggerimento, alle ipotesi e il significato o l'importanza dello studio nell'istruzione scopo. Tenere questo breve affinché esso troppo può essere estesa, più tardi. Ad esempio, se l'ipotesi è che il gruppo A risponderà più favorevole a un determinato trattamento e gruppo B non risponde affatto, stabilire questo nell'istruzione scopo generalmente, ad esempio "gruppi A e gruppo B saranno testato per una reazione" e di lasciare i dettagli di estendere successivamente nel libro.

4 individuare e indicare quali sono le variabili di ricerca: indipendente, dipendente, relazioni e confronti. Le variabili sono le cause e gli effetti dello studio; sono le azioni e le reazioni in fase di studio, dove una variabile indipendente, e l'altra opera dipendente in reazione. Essere molto chiaro circa la distinzione tra le variabili indipendenti e dipendenti identificando ogni variabile come è - dipendente o indipendente.