Etapcharterlease.com

Come scrivere un piano strategico per l'istruzione

Come scrivere un piano strategico per l'istruzione

Ai dirigenti scolastici locali, i contribuenti in una comunità condividono molto in comune con le parti interessate in una società quotata. La prova è che sovrintendenti e direzioni didattiche trascorrere mesi e addirittura anni progettazione di piani strategici per l'istruzione che hanno quasi le stesse funzioni come relazioni finanziarie annuali di un'azienda. Queste mappe stradali educative ritraggono visione dei funzionari per il futuro delle scuole pur presentando strategie per migliorare i risultati, gli obiettivi per realizzare gli obiettivi e gli indicatori chiave per misurare le prestazioni.

Istruzioni

• Brainstorm una lista degli obiettivi per migliorare il rendimento degli studenti. Organizzare gli obiettivi in ordine di importanza per il distretto nel suo complesso. Ad esempio, potrebbe essere il primo obiettivo per aumentare il tasso di graduazione di high school. L'ultimo gol potrebbe essere di rinnovare istruzione di arti di lingua in una delle scuole elementari.

• Scrivere un'introduzione che riassume tali obiettivi e che esprimono la visione educativa del distretto. Consultare i successi e le carenze dei piani strategici di prima. Sottolineare come l'attuale piano è diverso e come tali differenze migliorerà i risultati. Ad esempio, un report potrebbe concludere che obiettivo del piano strategico preliminare di migliorare standardizzato prova punteggi appena soddisfatte le aspettative perché dipendeva da un modello di insegnamento obsoleti. Spiegare come gli avanzamenti in modelli di preparazione di test che sono funzionate l'attuale piano eleverà punteggi.

• Passare a una sezione denominata "Dichiarazioni". Preparare un elenco di dichiarazioni che riflettono le convinzioni del distretto su quali condizioni sono necessarie per l'apprendimento. Ad esempio, che potrebbe essere una dichiarazione, "gli studenti imparano meglio quando attivamente impegnati nel processo di apprendimento."

• Chiamare la prossima sezione "Strategie chiave." Scrivere un unico obiettivo nella parte superiore della pagina. Sotto di esso, scrivere obiettivi per raggiungere l'obiettivo. Ad esempio, un obiettivo per un obiettivo di intensificare le sfide accademiche potrebbe essere avere il 90 per cento degli studenti superare test standardizzati alfabetizzazione. Scrivere gli obiettivi per tutti gli obiettivi identificati nella introduzione del report. Fornire dettagli per la realizzazione di ciascun obiettivo. In questa sezione, potrebbe essere una strategia per progettare nuovi programmi di lettura che esaltano i punteggi su test di comprensione di lettura.

• Iniziare una nuova sezione chiamata "Measuring Progress." Elenco giornaliero valutazione strumenti insegnanti utilizzano per valutare i progressi degli studenti e spiegare come spesso le valutazioni sono date. Ad esempio, una misura di successo nelle classi di inglese medie potrebbe essere che tutti gli studenti segnato nel percentile superiore sul settimanale comprensione prove somministrate da ottobre a novembre.

• Concludere il piano strategico con una pagina di "Crediti". Elencare i nomi degli insegnanti, il personale e i genitori che hanno aiutato a preparare la relazione. Individuare l'ufficio che ha prodotto la versione finale e raccontare ai lettori quali devono contattare per ulteriori informazioni.