Etapcharterlease.com

Come scrivere un piano di azione di prestazioni

Come scrivere un piano di azione di prestazioni


Un piano d'azione di prestazioni, chiamato anche un piano di miglioramento di prestazioni, offre un dipendente linee guida per il miglioramento, per iscritto, dal manager o supervisore del dipendente. Il piano d'azione è presentato al dipendente durante il suo esame dei risultati. Il piano prevede generalmente un lasso di tempo in cui il dipendente deve migliorare le sue prestazioni. Per eliminare malintesi e per dare al dipendente un percorso chiaro da seguire, il piano d'azione di prestazioni deve essere implementato correttamente.

Istruzioni

• Condurre discussioni in corso con il dipendente per quanto riguarda la sua prestazione di lavoro prima di consegnare il piano. In caso contrario, il dipendente sarà impreparato per la revisione insoddisfacente.

• Scrivere il piano di azione, che riassume le discussioni precedenti con le date delle discussioni. Che cosa è stato discusso e l'esito di queste discussioni sono. Per esempio, se il dipendente ha accettato che aveva bisogno di migliorare la sua prestazione di lavoro, Nota Questo accordo. Se lui non era d'accordo, stato di conseguenza.

• Documento standard insoddisfatte del dipendente. Nota le sfide che il dipendente ha affrontato nel suo ruolo. Indicare le aspettative della posizione del dipendente come delineato nella sua descrizione del lavoro scritto che lei dovrebbe avere una copia di.

• L'effetto delle prestazioni del dipendente sul dipartimento o azienda di stato. Sono come la sua performance ha colpito suo colleghi, subalterni o superiori.

• Annotare il comportamento o le prestazioni modifiche il dipendente ha bisogno di fare. Includono la valutazione e la data effettiva. Indicare precisamente quali compiti il dipendente si esibirà e come aiuterà a migliorare durante il tempo assegnato.

• Informare il lavoratore delle sue aspettative, verbalmente e per iscritto. Discutere le strategie che si utilizzerà per monitorare i suoi progressi. Per esempio, se la capacità di gestione del tempo sono un problema, lo informano che ci si aspetta ogni giorno e-mail indicante l'avanzamento su progetti assegnati.

• Comunicare con il dipendente quali azioni saranno prese se lei non riesce a soddisfare gli standard di lavoro o di comportamento durante il periodo di miglioramento. Può trattarsi di fornire addestramento supplementare, cambiando la sua descrizione del lavoro o cessazione se gli standard sono sempre insoddisfatti.

• Chiedere il dipendente per il feedback sul piano d'azione. Non ha per darvi una risposta scritta; ma se lui preferisce questo metodo, permettergli di farlo. Si può anche dare feedback verbale, che si dovrebbe notare e chiedergli di iniziale. Se egli non desidera fornire le sue iniziali, scrivere la risposta e includere la data e l'ora.

• Informi il dipendente a firmare il piano d'azione. Assicurare gli Stati di documento che si firma del dipendente non significa che lei è d'accordo con il suo contenuto; Lei è semplicemente riconoscendo ricevimento di esso.