Etapcharterlease.com

Come scrivere un passo di televisione

Come scrivere un passo di televisione

Se avete un'idea per un programma televisivo scuotendo tutto nella tua testa, i seguenti passaggi verranno permetterà di prendere il vostro concetto di ruvido e trasformarlo in un passo formale televisione.

Istruzioni

• Il primo passo nel mettere insieme il vostro passo è scrivere una canaletta. La canaletta è una semplice una frase-sintesi che racconta la tua storia. Torto o a ragione, è una credenza di lunga data nel settore che se non può far bollire un concetto giù per una canaletta, probabilmente non è una buona idea. È semplicemente un passo che non è possibile ignorare. Per trovare esempi eccellenti di loglines, leggere alcuni manifesti di film. Portano quasi sempre una canaletta.

• Avanti, scrivere una sinossi di una pagina sulla vostra idea di spettacolo. Siate certi che include il conflitto, la risoluzione e i punti principali della vostra storia.

• Il terzo passo nel processo è definire i tuoi personaggi e ciò che li rende interessanti. Scrivere una descrizione di un paragrafo per i tuoi personaggi e spiegare come si relazionano tra di loro nel più ampio contesto della storia.

• Quarto passo è la creazione di trampolini di storia, che sono anche noti come riassunti episodio. Trampolini di storia dovrebbero fornire un contorno di paragrafo uno - tre per ogni spettacolo che si riferisce al concetto di storia generale.

• Anche se è possibile includere loghi e grafica, che sempre dovrebbe essere professionalmente fatto. Materiale spiccia trafilato o una casalinga guardare funzionerà solo contro di te e diminuire il passo. Se è possibile includere loghi Eye-popping o opera d'arte, tuttavia, certamente aiuterà a portare una visual vita alla tua idea. Dove opera d'arte è interessato, in caso di dubbio, lasciarlo fuori. Una bobina di sizzle può anche essere uno strumento molto utile ed efficace in una piazzola di televisione, anche se non è obbligatorio. Sizzle rulli possono eseguire cinque-dieci minuti di lunghezza e sono forniti di presentare visivamente il concetto. Una bobina di sizzle dovrebbe accennare anche ai primi tre o quattro episodi e possa includere animazioni, grafica e titoli. Se non avete la capacità o attrezzature per creare una bobina di sizzle, una risorsa molto buona è il vostro locale college o università. Spesso, Major cinematografiche sono alla ricerca di materiale da utilizzare per le assegnazioni e film. Frequentemente, possono fornire l'ingranaggio e la competenza di base che è necessario mettere insieme un fantastico mulinello. Ancora una volta, però, è sempre meglio lasciare qualcosa fuori il vostro passo, rispetto ad includere materiale debole. Sizzle rulli devono essere inclusi solo quando sono altamente professionali e fornire un'efficace rappresentazione dei video del vostro concetto. Ci sono altre cose che possono essere inclusi in una piazzola di televisione, tra cui uno script pilota, un pilota completato, un trailer (che è una versione abbreviata del mulinello sizzle) o un trattamento di script. Questi materiali sono facoltativi, ma sono buone aggiunte supplementari alla piazzola. Ciò che è obbligatorio è una cartella di alloggiamento. Può essere un tre-anello-raccoglitore o qualcosa che è associato alla stampante locale. Inviando il vostro passo in una cartella di alloggiamento, si sta assicurando che materiali chiave non saranno perso o separati dalla presentazione. Ricordate, quando il completamento di un passo di televisione, si sono tenuti solo dalla vostra immaginazione. Essere creativi, originali e sempre lasciate che la vostra visione essere la vostra guida.