Etapcharterlease.com

Come scrivere un libro in forma di argomento

Come scrivere un libro in forma di argomento


Secondo l'Università di Purdue, "[t] he polemico saggio è un genere di scrittura che richiede allo studente di approfondire un argomento, raccogliere, generare e analizzare le prove e stabilire una posizione sull'argomento in modo conciso." L'obiettivo di una carta polemico è di fornire ricercati fatti in un modo che alla fine convince suo pubblico che la posizione dell'autore sulla questione a portata di mano sia corretta. Saggi di questa natura sono a volte chiamati saggi persuasivi.

Istruzioni

1 ricerca a fondo l'argomento. Saggi più polemici attingono letteratura precedentemente pubblicata o saggi, anche se la ricerca empirica può essere richiesta per determinati argomenti. I posti migliori per cominciare a ricercare un argomento sono su Internet o presso la libreria più vicina. Catalogo di tutte le fonti e le informazioni che citerà nel tuo saggio.

2 utilizzare la ricerca di sfondo di formarsi un'opinione e scrivere la vostra dichiarazione di tesi. La dichiarazione di tesi deve essere una spiegazione chiara e concisa dell'argomento il saggio. Una dichiarazione di tesi dovrebbe essere una o due frasi lunghe e appaiono alla fine dell'introduzione della carta. È importante scrivere la dichiarazione di tesi prima di scrivere il resto della carta in modo da avere una visione chiara dell'argomento che si farà.

3 scrivere un'introduzione. Il paragrafo di introduzione deve impostare e dichiarare l'argomento che stanno facendo. In primo luogo, fornire qualsiasi sfondo necessario sull'argomento. Se si sta discutendo un opera d'arte (per esempio, letteratura, un dipinto o un film), includere il titolo, artista e l'anno di composizione nell'introduzione. Avanti, disegnare il tuo pubblico spiegando perché è importante il tuo argomento. Fine del paragrafo di introduzione con la vostra dichiarazione di tesi.

4 Compose almeno tre paragrafi di supporto. Ogni paragrafo corpo dovrebbe concentrarsi sulla discussione di una singola idea portante che in definitiva convaliderà la richiesta di tesi. Per ogni paragrafo del corpo prima di scrivere una frase di argomento. La frase di argomento dovrebbe indicare chiaramente come il paragrafo si riferisce alla tesi. Successivamente, offrono prove ricercata ed esempi concreti che spiegano ulteriormente l'argomento di frase. Infine, dimostrano come la prova sostiene argomento del vostro paragrafo e può aiutare il pubblico a capire meglio l'argomento generale della tua carta.

5 terminare il saggio con una conclusione forte. Il paragrafo di conclusione dovrebbe riassumere l'argomento compiuto, pur perseguendo l'analisi degli elementi di prova che è stata presentata. La conclusione non dovrebbe offrire nuove informazioni ma invece dovrebbe rivedere questo argomento compiuto è importante. Come è la conclusione che determina Ultima impressione del lettore di un saggio argomentativo, è indispensabile che una conclusione chiara, logica e organizzata.