Etapcharterlease.com

Come scrivere un curriculum per un lavoro di magazzino

Come scrivere un curriculum per un lavoro di magazzino

Il curriculum che si invia a ogni lavoro diverso che cercate non devono essere identici. Rendere efficace il tuo curriculum di sartoria si. Per un lavoro di magazzino, concentrarsi il vostro resume sulle competenze, esperienza e formazione che si qualificano per quella posizione di magazzino come la spedizione e la ricezione di esperienza.

Istruzioni

• Ricerca magazzino lavoro pubblicità online utilizzando siti Web come Monster o nel vostro giornale locale nella sezione classificata. Elencare le qualifiche richieste dai datori di lavoro come certificazione di carrello elevatore, OSHA conoscenza, CDL e spedizione e ricezione di esperienza. Corrispondere la propria abilità, esperienza e formazione a loro. Fuoco il vostro resume su queste qualificazioni chiave.

• Scegliere un formato di curriculum che si adatta il vostro sfondo migliore esaminando diversi i resumes del campione. Curriculum esempi possono essere trovati online alle carriere di Quint.

• Mettere le informazioni di contatto nella parte superiore del vostro resume. Includere nome, indirizzo, numero di telefono abitazione, telefono cellulare e indirizzo e-mail.

• Digitare un obiettivo con il titolo del lavoro magazzino si sta cercando come un gestore di materiale.

• Elenco vostra storia del lavoro in ordine cronologico, a partire con il suo lavoro più recente prima. Includere il nome dell'azienda, città e stato dove si trova, le date del titolo di occupazione e lavoro. Descrivere le funzioni di lavoro che è stato eseguito più strettamente correlate ai processi di data warehouse. Utilizzare il gergo del settore quali lo stoccaggio e la movimentazione, controllo del magazzino.

• Quantificare la vostra esperienza con l'aggiunta di numeri, percentuali e intervalli di tempo. Aggiungere realizzazioni relazionati al lavoro di magazzino come qualsiasi vostra azienda incontrato mentre si è lavorato lì gli obiettivi di produzione. Far loro sapere quanti record è mantenuto, quanto materiale è imballato o spediti.

• Inserire una sezione di formazione con diploma di scuola superiore o GED informazioni e alcun addestramento speciale o certificazioni. Inserire il nome della scuola, città e stato in cui si trova e credenziali guadagnati. Certificazioni quali carrelli elevatori di funzionamento sono particolarmente utili.