Etapcharterlease.com

Come scrivere lettere in stile monogramma

Come scrivere lettere in stile monogramma


Lettere con monogramma vengono solitamente utilizzati per migliorare le iniziali dei nomi delle persone. Questo è tipicamente realizzato attraverso la calligrafia, l'arte della bella calligrafia. Scrittura possa essere categorizzato come alfabetici e pittografici. Lettere alfabetiche monogramma può essere in Romano, greco, ebraico o l'arabo. Calligrafia implica l'uso di penne e pennelli per creare il lettering. Larghezze di tratto diversi si ottengono utilizzando quantità variabili di pressione sulla penna o pennello e alterando l'angolo in cui si tiene la penna.

Istruzioni

1 premere una striscia di nastro adesivo in un tessuto come un maglione o un asciugamano da tè un paio di volte in modo che diventa meno appiccicoso. Poi il nastro verso il basso i bordi del pezzo di carta che si prevede di utilizzare su ogni lato della carta. Si desidera mantenere la carta in posizione mentre si lavora su di esso, ma non volete il nastro per strappare la carta quando la si rimuove più tardi.

2 disegnare linee con la matita e righello sulla carta come una linea guida per dove posizionare il lettering affinché ci sia una spaziatura costante tra le lettere e in modo che le lettere sono tutte della stessa altezza. Utilizzare segni di matita molto debole perché si cancellerà questi segni, terminata la vostra iscrizione.

3 pratica spessore di angolo e colpo di penna disegnando linee parallele sul lato lungo del foglio. Disegnare linee circa 1 pollice a parte. Tenere la penna ad un angolo di 45 gradi. Disegnare linee spesse ad angolo retto alla penna. Disegnare linee sottili spostando il parallelo di penna per il pennino. Praticare la strokes da disegnare linee orizzontali, verticali e diagonali in modo da potete vedere quali tratti producono diverse larghezze. Tenere la penna verso il livello orizzontale per ottenere uno spessore di linea differente con un'angolazione di 30 gradi.

4 pratica semicerchi disegno iniziando la tua corsa a circa il 10 Posizionare e spostare la penna in senso antiorario fino alla posizione 4. Ripetere questo colpo, spostando la penna in senso orario. Pratica un cerchio continuo con un solo colpo. Si noti la larghezza delle linee cambiano a seconda della direzione del pendio in relazione l'angolo della penna. Pratica disegnando cerchi sempre più grandi per avere un'idea di come si muove la penna e fare diverse larghezze.

5 lettere monogramma di copia sulla tua carta secondo un orientamento di lettering, che è come un grafico. Scegliere il carattere che preferite per ottenere l'aspetto desiderato delle vostre lettere monogramma. Vuoi ottenere fluidità e coerenza nelle vostre lettere. Linee guida scritte dimostrano esattamente dove le lettere devono trovarsi su una linea retta e in modo che tutte le vostre lettere sono della stessa altezza. Garantire che le linee utilizzate nelle stesse lettere sono la stessa larghezza e consentire la stessa quantità di spazio tra ogni lettera secondo la linea guida di lettering.