Etapcharterlease.com

Come scrittore una lettera di copertura per un lavoro di porter di cucina

Come scrittore una lettera di copertura per un lavoro di porter di cucina

Una lettera di copertura è documento racchiuso in una domanda di lavoro in cui puoi presentarti a un potenziale datore di lavoro nuovo. Quando fa domanda per un lavoro di servizio di cucina, si dovrebbe evidenziare il vostro competenze, abilità, conoscenza e spiegare perché piacerebbe lavorare per l'azienda. Mantenere la lettera di copertura concise e pertinenti al ruolo è importante, perché suscita interesse di un potenziale datore di lavoro e lui potrebbe fare per saperne di più su quello che hai da offrire.

Istruzioni

• Leggere la descrizione del lavoro. Determinare le competenze chiave e l'esperienza che il datore di lavoro sta cercando e abbinare le tue abilità alla descrizione.

• Scrivere un elenco di attributi ed esperienza, come essere fisicamente in forma ed esperienza di lavaggio pentole o lavorando in una struttura simile. Questi dettagli dovrebbero formare il corpo della vostra lettera di copertura.

• Condurre una ricerca sulla società che si desidera lavorare per e spiegare perché si desidera lavorare lì e che cosa si può contribuire al reparto cucina.

• Indirizzo la lettera alla persona specificata sulla domanda di lavoro. Se siete poco chiaro, chiamare l'azienda per assicurarsi di che avere l'indirizzo e il destinatario corretto. Chiedete qualsiasi parole insolite per essere compitato.

• Avviare il tuo primo comma con una dichiarazione forte apertura. Jobsite suggerisce che spiega perche ' sei iscritto e indicando la posizione per cui ti candidi. Se qualcuno ha fatto riferimento alla posizione, citare il nome della persona.

• Descrivere brevemente le qualifiche professionali e accademiche relative alla posizione del secondo paragrafo. Per esempio, qualifiche elenco come un certificato di igiene alimentare di base corrente o un corso preso a controllare le sostanze pericolose per la salute (COSHH.)

• Inserire punti elenco per elencare la tua esperienza professionale. Includi dettagli come la capacità di mantenere le aree pulite e igieniche, ricezione e controllo delle consegne e capacità organizzative. Mantenere questo elenco per 4 o 5 punti. Se non avete qualsiasi lavoro esperienza come un facchino di cucina, elencare rilevanti competenze o esperienza in un altro ambiente di lavoro, a scuola o a casa.

• Descrivere nell'ultimo paragrafo perché piacerebbe lavorare per l'azienda e condividere le tue ambizioni di carriera. Se si stanno applicando per il lavoro di portiere di cucina ma vorrei utilizzare che come un trampolino di lancio per essere un comì (assistente), lasciare che il datore di lavoro sapere che siete un buon investimento, serio circa la vostra carriera e desideroso di progredire in compagnia.

• Terminare la lettera di copertura dichiarando la disponibilità per un'intervista. Ringrazio in anticipo il lettore per il suo tempo.

• Concludere la lettera di copertura con "Yours fedelmente" e Scrivi il tuo nome. Stampare la lettera su carta A4 o e-mail con il tuo CV o applicazione.