Etapcharterlease.com

Come scoprire il colore degli interni di una Mercedes Benz

Come scoprire il colore degli interni di una Mercedes Benz

Mercedes Benz utilizza codici individuali per descrivere i colori su diverse parti dei loro veicoli. I codici colore interno identificare componenti interne, quali sedili in pelle o dashboard. Se avete bisogno di ritoccare o sostituire questi componenti interni, conoscendo il codice di colore interni Mercedes o colore sarà utile.

Istruzioni

• Contattare il rivenditore Mercedes e dargli il tuo numero di identificazione del veicolo, o VIN. Egli può utilizzare queste informazioni per scoprire i colori degli interni originali del veicolo.

• Controllare il tuo adesivo originale di acquisto. In genere, questi adesivi evidenziare molte opzioni di veicolo, tra cui colori interni o codici di colore.

• Look per la scheda di dati di Mercedes nel proprietario del manuale. Esso fornisce una serie di numeri che rappresentano le opzioni differenti del veicolo, compresi i coloranti. Portare la scheda al rivenditore Mercedes per aiutarvi a decifrare tutti i codici, se non sono disponibili descrizioni.

• Mostra del Mercedes Benz World Forum. A partire dal 2010, alcuni post membri forniscono un elenco di tutti i codici di colore degli interni per panno, cuoio artificiale e sedili in pelle genuina. È necessario verificare la precisione con un concessionario Mercedes.