Etapcharterlease.com

Come scoprire e-mail di qualcuno attraverso un account MySpace

Come scoprire e-mail di qualcuno attraverso un account MySpace

MySpace è un social network dove gli utenti possono creare pagine web che elencano informazioni su se stessi. Possono aggiungere foto, scrivere blog e aggiungere elenchi di attività, libri o musica preferita. Gli utenti inoltre rendono gli amici su MySpace e aggiungere quegli amici a loro buddy list. Una volta che un utente è il tuo "amico", si può guardare il suo sito e saperne di più su di lui. È possibile scegliere di contattare qualcuno tramite il suo account di MySpace, troppo. Se si sceglie di visualizzare il suo indirizzo di posta elettronica, si può facilmente constatare che pure.

Istruzioni

• Accedere al proprio account di MySpace. Passare alla pagina di MySpace di qualcuno. Se la persona non è già nel tuo elenco amici, fare clic su "Invia richiesta di amicizia" per richiedere che lei diventare tuo amico. A seconda delle sue impostazioni sulla privacy, allora avrai bisogno di diventare sua amica per vedere le sue informazioni personali. Se potete vedere informazioni personali sul suo sito anche se non sei sua amica, non potrebbe essere necessario richiedere a lei come un amico a trovare il suo indirizzo e-mail.

• Fare clic su "Invia messaggio" per inviare una e-mail alla persona. È possibile contattare qualcuno direttamente attraverso MySpace, dal tuo account alla sua. Si tratta di una e-mail di servizio, quindi se avete solo bisogno di contattarlo, non potrebbe essere necessario trovare un altro indirizzo di posta elettronica. Mandargli un'e-mail attraverso MySpace se volete contattarlo.

• Scorrimento attraverso il profilo MySpace della persona. Nella sezione "Informazioni", vedrete un elenco di cose come il suo indirizzo, il suo numero di telefono e il suo indirizzo e-mail, se lei ha scelto di visualizzarla. Se non vedete il suo indirizzo di e-mail elencato, significa che ha scelto di non visualizzarla. È possibile utilizzare il link "Invia messaggio" per scrivere a lei e chiedere ciò che il suo indirizzo di posta elettronica è, o solo andare in contatto con lei attraverso MySpace.